Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cose da *****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    pagheresti per vivere dove vivo io
    può essere, potreste essere la miami d'italia invece siete famosi x la pizza totò maradona gli scippi e l'immondizia ultimamente...
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

    Commenta


      #17
      ma nn ho capito dove vuoi andare a parare....

      hai aperto il 3d per affrontare un tema che riguarda la campania, o l'hai aperto per infamare i campani o i napoletani nello specifico?


      Commenta


        #18
        Io voglio solo dire una cosa....

        Bassolino, viene eletto nel 93 come sindaco di napoli ed è stato li fino al fino al 2000. Poi dal 2000 diventa presidente della campania e lo è ancora oggi......

        Iervolino, sindaco di napoli dal 2001

        Mi chiedo come mai, nonostante le molteplici problematiche rilevate anche dai cittadini stessi, questi personaggi continuino a occupare le loro poltrone.

        Inutile menzionare il loro schieramento politico...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
          ma nn ho capito dove vuoi andare a parare....

          hai aperto il 3d per affrontare un tema che riguarda la campania, o l'hai aperto per infamare i campani o i napoletani nello specifico?

          Nessuno delle tue varianti.
          Credo che nel 2007 sia vergognoso leggere che in un paese, dico l'italia, un paese che CREDE di essere all'avanguardia....questo è vergognoso e basta.
          poi che succeda a napoli o bressanone nn m'importa, il problema è che succede SEMPRE li...
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            #20
            l'italia nn è per nulla all'avanguardia.... e ok...

            proprio ieri a colorado cafè, cardamone ha fatto proprio un bell'esempio di quanto il governo italiano sia stupido...


            Commenta


              #21
              Per tutti coloro pensino che Napoli sia un problema locale... rispondete ad una domanda: l'attività di polizia da chi dipendono?

              Perchè fingere di non vedere oppure ostinarsi a vedere solo ciò che si vuole è da stupidi
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                Per tutti coloro pensino che Napoli sia un problema locale... rispondete ad una domanda: l'attività di polizia da chi dipendono?

                Perchè fingere di non vedere oppure ostinarsi a vedere solo ciò che si vuole è da stupidi
                Bassolino Bassolino, me magno pure l'ultimo spicciolinooo.....



                http://antibassolino.blogspot.com/



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                  l'italia nn è per nulla all'avanguardia.... e ok...

                  proprio ieri a colorado cafè, cardamone ha fatto proprio un bell'esempio di quanto il governo italiano sia stupido...
                  Secondo me i governi italiani non fanno altro che pensare a come creare consenso per potere vincere le elezioni e tenere strette le poltrone, stop, se con delle *******te ottengono il consenso da un branco di cerebrolesi, ma questi ultimi sono la maggioranza, ecco che il gioco è fatto.


                  Ah... come ? Le sorti del paese ? Un programma di ricrescita ? Ma che glie ne frega.....



                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Bassolino Bassolino, me magno pure l'ultimo spicciolinooo.....



                    http://antibassolino.blogspot.com/
                    Bassolino o Bocchino (che non è una parolaccia )

                    Cambia poco.

                    qui c'è un provblema di attività cammoristica che si finge di non vedere...

                    Bertolaso ha sollevato più volte il problema, ha scritto persono ad amato per avere l'esercito a Napoli , ma non si fa un *****.

                    E non mi dite il governo di destra, abbiate il contegno di taciere, che durante la scorsa legislatura è successo di tutto a napoli per il traffico per la droga, fu un caso nazionale e l'ex primo ministro non rilasciò una sola dichiarazione.
                    Poi venne a Piazza Plebiscito e fece il comizio sulla questione sicurezza
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                      può essere, potreste essere la miami d'italia invece siete famosi x la pizza totò maradona gli scippi e l'immondizia ultimamente...
                      p-e
                      hai dimenticato il sole il mare, il caffè e gli spaghetti
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                        Bassolino o Bocchino (che non è una parolaccia )

                        Cambia poco.

                        qui c'è un provblema di attività cammoristica che si finge di non vedere...

                        Bertolaso ha sollevato più volte il problema, ha scritto persono ad amato per avere l'esercito a Napoli , ma non si fa un *****.

                        E non mi dite il governo di destra, abbiate il contegno di taciere, che durante la scorsa legislatura è successo di tutto a napoli per il traffico per la droga, fu un caso nazionale e l'ex primo ministro non rilasciò una sola dichiarazione.
                        Poi venne a Piazza Plebiscito e fece il comizio sulla questione sicurezza
                        A risolvere i problemi di Napoli cosa ci guadagnano ? In moneta dico ?
                        Ecco presto data al risposta....



                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          Bassolino o Bocchino (che non è una parolaccia )

                          Cambia poco.

                          qui c'è un provblema di attività cammoristica che si finge di non vedere...

                          Bertolaso ha sollevato più volte il problema, ha scritto persono ad amato per avere l'esercito a Napoli , ma non si fa un *****.

                          E non mi dite il governo di destra, abbiate il contegno di taciere, che durante la scorsa legislatura è successo di tutto a napoli per il traffico per la droga, fu un caso nazionale e l'ex primo ministro non rilasciò una sola dichiarazione.
                          Poi venne a Piazza Plebiscito e fece il comizio sulla questione sicurezza
                          Credo come dici tu che destra o sinistra non cambia molto........ invece mi chiedo, come prima ho detto, come fa la gente ad andare ancora a votare soggetti che hanno dato prova di non saper fare? In fin dei conti, diciamolo chiaramente, la camorra è presente e attiva, guai a chi dice il contrario, ma la gente, i singoli cittadini,i napoletani(e non solo) si sono sempre opposti all'idea di vedere l'esercito a napoli.

                          E allora come la risolviamo?? Se si fa poco non va bene, se si fa tanto non va bene. I cittadini sempre pronti a difendere anche chi fa danno( cito casualmente una notizia riportata sul mattino di napoli( nelle pagine dedicate alla città) )
                          Un ragazzo di 17 anni ruba un orologio in oro e argento a due signore americane....i falchi tentano di agguantarlo e si ritrovano parenti e amici e simpatizzanti di questo( una 70ina dall'intervista di uno delle forze dell'ordine) schierati a muro a difenderlo. Solo l'arrivo di alcune volanti è riuscito a disperdere la folla.
                          Come è migliorabile una società se questi sono i presupposti???
                          Last edited by 00xyz00; 22-05-2007, 20:21:17.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                            Credo come dici tu che destra o sinistra non cambia molto........ invece mi chiedo, come prima ho detto, come fa la gente ad andare ancora a votare soggetti che hanno dato prova di non saper fare? In fin dei conti, diciamolo chiaramente, la camorra è presente e attiva, guai a chi dice il contrario, ma la gente, i singoli cittadini,i napoletani(e non solo) si sono sempre opposti all'idea di vedere l'esercito a napoli.

                            E allora come la risolviamo?? Se si fa poco non va bene, se si fa tanto non va bene. I cittadini sempre pronti a difendere anche chi fa danno( cito casualmente una notizia riportata sul mattino di napoli( nelle pagine dedicate alla città) )
                            Un ragazzo di 17 anni ruba un orologio in oro e argento a due signore americane....i falchi tentano di agguantarlo e si ritrovano parenti e amici e simpatizzanti di questo( una 70ina dall'intervista di uno delle forze dell'ordine) schierati a muro a difenderlo. Solo l'arrivo di alcune volanti è riuscito a disperdere la folla.
                            Come è migliorabile una società se questi sono i presupposti???
                            Non ti sei mai chiesto il perchè di tuuto questo?
                            te lo spiego io.

                            In alcune aree laa camorra sostiuisce uno stato che non esiste.
                            lo stato che non c'è, è rimpiazzato dalla camorra, che "dà da vivere" a persone che altrimenti sarebbero completamente ignorate dalla società.

                            ti senti di puntare il dito verso delle persone oppure verso le condizioni sociali e culturali che lo stato has permesso di attecchire?

                            La città va blindata e ciò richiede autorizzazioni diverse, ma NON del consenso popolare, o almeno non si è mai visto fare un ferefendum per fronteggiare una situazione di emergenza
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                              Bassolino o Bocchino (che non è una parolaccia )

                              Cambia poco.
                              non sono d' accordo, non è la stessa cosa, non parlo di schieramenti ma di responsabilità che si evidenziano dai fatti.

                              Bassolino ha responsabilità enormi, per l' emergenza ( 15 anni ) rifiuti hanno sepso inutilmente 2 miliardi, tanti i soldi buttati in consulenze d' oro, inutili...risultati 0.

                              Io ho votato a destra alla regione perche se un politico fa male ,rosso o blu , deve andare via.Se poi anche il suo successore fa lo stesso , questo lo devo giudicare dai fatti , non lo devo sostenere a priori.

                              purtroppo se guardi bene,paradossalmente le zone che oggi non vengono toccate dall' emergenza rifuti hanno votato a destra, mentre le zone più colpite hanno continuato a votare bassolino.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                                può essere, potreste essere la miami d'italia invece siete famosi x la pizza totò maradona gli scippi e l'immondizia ultimamente...
                                p-e
                                questo è drammaticamente vero, ma vedi, tu qui no ci sei mai stato,al massimo conosci al nostra complessa realtà tramite questa trasfigurazione macchiettistica.Non vedere bianco o nero.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎