si xke mi hanno rubato un bordello di roba...PREGIUDIZIO ed ho anche fatto di tutta l'erba un fascio
Immigrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioconsiderando i risultati del sondaggio penso che in proporzione quasi tutta l'Italia o non li vuole del tutto o vorrebbe che si regolasse la loro entrata.
Non si parla neppure di razzismo, perchè non c'entra nulla, bensi di ordine e di identità che come gia detto da molti sono termini ormai insignificanti
Apprezzo molto la ragazza che vive in cina. Hai cervello da vendere ragazza e lo dimostri in ogni post. Well done.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioMessa come l'hai messa tu sto sondaggio sembra chiedere se sian poche quattro ricotte. Che vuol dire l'immigrazione è un problema? Qualunque cosa mal gestita lo diventa. In Italia funziona lo Stato? No. Quindi facendo parte l'immigrazione di una politica governativa, ecco qui che viene mal gestita. Dici che non è razzismo il tuo? Come lo chiami allora mettere tutti nella stessa barca senza distinguo? Fattela tu un esperienza all'estero e poi dimmi.
Apprezzo molto la ragazza che vive in cina. Hai cervello da vendere ragazza e lo dimostri in ogni post. Well done.
Commenta
-
-
è un grande problema...uno dei maggiori in italia...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioMessa come l'hai messa tu sto sondaggio sembra chiedere se sian poche quattro ricotte. Che vuol dire l'immigrazione è un problema? Qualunque cosa mal gestita lo diventa. In Italia funziona lo Stato? No. Quindi facendo parte l'immigrazione di una politica governativa, ecco qui che viene mal gestita. Dici che non è razzismo il tuo? Come lo chiami allora mettere tutti nella stessa barca senza distinguo? Fattela tu un esperienza all'estero e poi dimmi.
Apprezzo molto la ragazza che vive in cina. Hai cervello da vendere ragazza e lo dimostri in ogni post. Well done.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
be lei è andata in Cina non solo perchè questo paese ormai è allo scatafascio ma perchè almeno li ci sono meno cinesi che qui.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobe lei è andata in Cina non solo perchè questo paese ormai è allo scatafascio ma perchè almeno li ci sono meno cinesi che qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
è incredibileOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobe lei è andata in Cina non solo perchè questo paese ormai è allo scatafascio ma perchè almeno li ci sono meno cinesi che qui.
sai pure essere simpatico quando vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
sai pure essere simpatico quando vuoiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosarà che tra "mad" ci si intende, io mi soffermo sui tuoi di post..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioproblemissimo a mio avviso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioYou ain't much if you are not mad
con questa risposta ti sei guadagnato la mia stima a vita
Commenta
-
Commenta