Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Collega porca urge conoscere maschi palestrati
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioForse... ma ha il piselloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTozza. Cammina con le gambe un po' divaricate. Tette abbastanza grosse.
Capelli neri (tinti). Molto truccata. Nè grassa nè magra.
Te gusta?
mò ho capito perchè la chiamate cinghialina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTozza. Cammina con le gambe un po' divaricate. Tette abbastanza grosse.
Te gusta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioE LEI!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiominchia che schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioE LEI!
la mia collega è anche più truccata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
la mia collega è anche più truccatasigpicIL MITO
Commenta
-
-
Mandala affanculo niko digli che per meritarsi un palestrato deve prima curarsi.
Ste bonzone ciccione di merda vestite da troie, un mio amico ubriaco se ne fatta una con un culo ENORME ma quando dico ENORME ***** ehh, allucinante.
Sto CULONE SGORGANTE E DEFORME, ci provava con me, ma m'allontanavo fingendo di niente, poi questo mio amico se l'è scopata sotto alla disco nei parcheggi dietro qualche angolino, fatto stà che lei si era operata alla **** di recente dunque in **** gli faceva male e ha chiesto al mio amico di scoparla nel culo.
Al mio amico gli puzzo l'uccello per settimane, sta puzzona, son tutte uguali le ciccione puzzano da far schifo.
Poi questa gli offri 2 birre capisce piu un caxxo, si butta nelle braccia di tutti, di una tristezza e disperazione inaudita.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMandala affanculo niko digli che per meritarsi un palestrato deve prima curarsi.
Ste bonzone ciccione di merda vestite da troie, un mio amico ubriaco se ne fatta una con un culo ENORME ma quando dico ENORME ***** ehh, allucinante.
Sto CULONE SGORGANTE E DEFORME, ci provava con me, ma m'allontanavo fingendo di niente, poi questo mio amico se l'è scopata sotto alla disco nei parcheggi dietro qualche angolino, fatto stà che lei si era operata alla **** di recente dunque in **** gli faceva male e ha chiesto al mio amico di scoparla nel culo.
Al mio amico gli puzzo l'uccello per settimane, sta puzzona, son tutte uguali le ciccione puzzano da far schifo.
Poi questa gli offri 2 birre capisce piu un caxxo, si butta nelle braccia di tutti, di una tristezza e disperazione inaudita.
Commenta
-
-
Te gusta?
a me forse si... anche se con l'andazzo che ho ora mi faccio prete...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiominchia che schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMandala affanculo niko digli che per meritarsi un palestrato deve prima curarsi.
Poi questa gli offri 2 birre capisce piu un caxxo, si butta nelle braccia di tutti, di una tristezza e disperazione inaudita.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiooh santo cielo cammina a gambe divaricate è tozza è ha il ponteggio in faccia se le metti in testa un elmetto e ledai in mano un radiocomando potrebbe lavorare come clown in cantiere che manovra una gru
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta