xme e' una trappola !
Collega porca urge conoscere maschi palestrati
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiodai sò, ormai hai una certe età....la qualità deve essere almeno buona.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVi ricordate il post sulla mia collega detta "cinghialina"?
Ecco sono giorni che mi stressa i maroni perchè organizzi un aperitivo con i miei amici palestrati di Milano.
Che ne dite? Qualcuno si vuole sacrificare?
ma ormai ho scelto un periodo di ascetismo
frequentavo una ragazza stupenda (peraltro innamorata) e per motivi (a me stesso incomprensibili) l'ho mollata
ora mi fa schifo andare con qualunque altra
sò parecchio strano eh?Last edited by Ospite; 22-05-2007, 14:14:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofossi un palestrato verrei anche
frequentavo una ragazza stupenda (peraltro innamorata) e per motivi (a me stesso incomprensibili) l'ho mollata
sò parecchio strano eh?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofossi un palestrato verrei anche
sò parecchio strano eh?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioRikiamala
è una ragazza con carattere
innamorata sì, ma non molle
***** roby, mi sono mollato a ottobre dopo 7 anni
di rimettermi di nuovo insieme ad un'altra (nonostante sia eccezionale) non ne ho proprio voglia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioa che pro?
Gabry il fatto ke ti faccia skifo andare con le altre nn è una cazzata..
Nn devi affatto tenerla parkeggiata... devi decidere se vale la pena perdere una persona a cui tieni.. solo per voler pucciare il pisello un pò in giro...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTornare insieme, forse..?
Gabry il fatto ke ti faccia skifo andare con le altre nn è una cazzata..
Nn devi affatto tenerla parkeggiata... devi decidere se vale la pena perdere una persona a cui tieni.. solo per voler pucciare il pisello un pò in giro...
Commenta
-
Commenta