Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Collega porca urge conoscere maschi palestrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon potresti venire a Milano il 5 giugno? Se riesco a convincere anche le tipe dell'aquagym ci saranno un bel po' di "fighe" all'aperitivo
si può fare....però adesso è ancora prestoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofighe quelle dell'aquagym??
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioal contrario, a volte sono troppo sicuro di me e la prendo in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon potresti venire a Milano il 5 giugno? Se riesco a convincere anche le tipe dell'aquagym ci saranno un bel po' di "fighe" all'aperitivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi può fare....però adesso è ancora presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma è almeno pisellabile?
o bisogna davvero sacrificarsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma è almeno pisellabile?
o bisogna davvero sacrificarsi?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa cinghialina è una porcona... veste da battona e ha le unghie decorate...
fisicamente intendo,può anche vestirsi da battona ma sè è 120 kg difficilmente risulterà attraente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioche squallore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ma cm è?
fisicamente intendo,può anche vestirsi da battona ma sè è 120 kg difficilmente risulterà attraente.
Capelli neri (tinti). Molto truccata. Nè grassa nè magra.
Te gusta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTozza. Cammina con le gambe un po' divaricate. Tette abbastanza grosse.
Capelli neri (tinti). Molto truccata. Nè grassa nè magra.
Te gusta?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta