Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vado in vancanza per un paio di settimane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Spay potevi raggiungere 20 messaggi consecutivi......
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      io ho trovato il modo per prevedere con una precisione del 99,9999 % l'uscita della sestina giusta
      il problema è che t' esce sempre quella che corrisponde allo 0,0001 %
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

      Commenta


        #63
        quello che ha vinto ha giocato 3,50 eurI

        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          quello che ha vinto ha giocato 3,50 eurI

          per lo meno non ha più 3,50 Euri

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            per lo meno non ha più 3,50 Euri
            se pensi che ci sono persone che con la speranza di vincer qualcosa ci hanno buttato un sacco di soldi...ariiva sto quà, sette numeri in colonna, 3,50 euro di spesa (la stessa giocata che faccio sempre io). e porta via il jackpot
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #66
              Sono contento che abbiano vinto in romagna...sono simpatici...se li meritano...


              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                Sono contento che abbiano vinto in romagna...sono simpatici...se li meritano...
                Oh grazie

                Commenta


                  #68
                  a me sta sul caxxo chiunque vinca al di fuori di me

                  Commenta


                    #69
                    Nautica On Line – Barche nuove, usate, gommoni, vela, prove in mare Nautica On Line – Barche nuove, usate,...


                    Molto interessante....grazie per il suggerimento non sapevo proprio come spenderli quei 2 milioni di euro rimasti.....
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Cmq se non sbaglio, la percentuale piu alta di vittoria e' la roulette (come gioco d'azzardo legale) confermate?
                      Esatto. Il solo fatto di esserci lo zero (la casella verde) assicura però al banco di vincere sugli altri.

                      Cmq anche se le probabilità di vittoria fra il banco e il giocatore fossero uguali avrebbe sempre la meglio il primo sul singolo dal momento che la sua soglia di perdita è notevolmente più lontana.

                      Commenta


                        #71
                        io sono convinto che se facessi il 6 la mia vita sarebbe meno noiosa,ma piu felice??forse ma di poco
                        lo psicofarmaco


                        Originalmente inviato da Albe
                        no passera no party !

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          1 probabilità su 622 milioni (per l'esattezza 622.614.630)

                          dato che la probabilità che un fulmine ti colpisca è una su 10 milioni è come se ti colpissero contemporaneamente 62 fulmini
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            a me sta sul caxxo chiunque vinca al di fuori di me
                            pensa ti avrei regalato un paio di milioni ma visto che ti sto sul *****
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              pensa ti avrei regalato un paio di milioni ma visto che ti sto sul *****
                              ****,piove sul bagnato

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Seriamente... sputtano tutto in due sere

                                Ovviamente scherzo.
                                saresti in grado di s*******re tutto in una sera sola?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎