Vado in vancanza per un paio di settimane
Collapse
X
-
Io andrei in vacanza per un paio di vite.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio ho trovato il modo per prevedere con una precisione del 99,9999 % l'uscita della sestina giusta
mio nonno e'babbo natalesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio ho trovato il modo per prevedere con una precisione del 99,9999 % l'uscita della sestina giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio sono Ronnie Colemansigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo andrei in vacanza per un paio di vite.
Bye
Il prof di statistica diceva che (potendo partecipare al gioco con una cifra molto piccola, un euro in questo caso) anche se le probabilità sono molto sfavorevoli, ma la vincita ti può cambiare la vita... vale la pena provare.
Saggio il prof
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomio nonno e'babbo nataleOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI soldi portano guai e non fanno la felicità, passa a me il sistema e vivi felice
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio sono Ronnie Coleman
imparate la matematica, gnurant
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioahahah siete dei fricchioni, perchè pur con questa percentuale non si avrebbe la certezza matematica di vincere
imparate la matematica, gnurant
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOdio il gioco d'azzardo in tutte le forme, anche quelle "legali", ma le ultime due volte ho giocato anche io... e che chezzo...
Il prof di statistica diceva che (potendo partecipare al gioco con una cifra molto piccola, un euro in questo caso) anche se le probabilità sono molto sfavorevoli, ma la vincita ti può cambiare la vita... vale la pena provare.
Saggio il prof
Commenta
-
Commenta