Spay potevi raggiungere 20 messaggi consecutivi......
Vado in vancanza per un paio di settimane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio ho trovato il modo per prevedere con una precisione del 99,9999 % l'uscita della sestina giusta"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
quello che ha vinto ha giocato 3,50 eurI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioquello che ha vinto ha giocato 3,50 eurI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioper lo meno non ha più 3,50 Euri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSono contento che abbiano vinto in romagna...sono simpatici...se li meritano...
Commenta
-
-
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCmq se non sbaglio, la percentuale piu alta di vittoria e' la roulette (come gioco d'azzardo legale) confermate?
Cmq anche se le probabilità di vittoria fra il banco e il giocatore fossero uguali avrebbe sempre la meglio il primo sul singolo dal momento che la sua soglia di perdita è notevolmente più lontana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio1 probabilità su 622 milioni (per l'esattezza 622.614.630)
dato che la probabilità che un fulmine ti colpisca è una su 10 milioni è come se ti colpissero contemporaneamente 62 fulmini"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioa me sta sul caxxo chiunque vinca al di fuori di me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa ti avrei regalato un paio di milioni ma visto che ti sto sul *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSeriamente... sputtano tutto in due sere
Ovviamente scherzo.
Commenta
-
Commenta