Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vado in vancanza per un paio di settimane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vado in vancanza per un paio di settimane

    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.






    #2
    Io andrei in vacanza per un paio di vite.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      ti piacerebbe
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        io verrei con voi
        .

        Commenta


          #5
          io ho trovato il modo per prevedere con una precisione del 99,9999 % l'uscita della sestina giusta

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            io ho trovato il modo per prevedere con una precisione del 99,9999 % l'uscita della sestina giusta

            mio nonno e'babbo natale
            sigpic


            Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              io ho trovato il modo per prevedere con una precisione del 99,9999 % l'uscita della sestina giusta
              I soldi portano guai e non fanno la felicità, passa a me il sistema e vivi felice



























              Commenta


                #8
                io sono Ronnie Coleman
                .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  io sono Ronnie Coleman
                  stai messo male...ritirati
                  sigpic


                  Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Io andrei in vacanza per un paio di vite.

                    Bye
                    Odio il gioco d'azzardo in tutte le forme, anche quelle "legali", ma le ultime due volte ho giocato anche io... e che chezzo...
                    Il prof di statistica diceva che (potendo partecipare al gioco con una cifra molto piccola, un euro in questo caso) anche se le probabilità sono molto sfavorevoli, ma la vincita ti può cambiare la vita... vale la pena provare.

                    Saggio il prof



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                      mio nonno e'babbo natale
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      I soldi portano guai e non fanno la felicità, passa a me il sistema e vivi felice
                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      io sono Ronnie Coleman
                      ahahah siete dei fricchioni, perchè pur con questa percentuale non si avrebbe la certezza matematica di vincere
                      imparate la matematica, gnurant

                      Commenta


                        #12
                        €. 71.439.610 , le faccio un assegno o vuole due valige di contanti ?



                        Commenta


                          #13
                          davvero sarebbe troppo bello...e'un sogno che si avvera fare 6...ti cambia la vita..e non solo la tua!
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            ahahah siete dei fricchioni, perchè pur con questa percentuale non si avrebbe la certezza matematica di vincere
                            imparate la matematica, gnurant
                            Semmai è statistica e poi ti garantisco che con quella percentuale ci divento ricco tempo un paio di settimane... massimo



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Odio il gioco d'azzardo in tutte le forme, anche quelle "legali", ma le ultime due volte ho giocato anche io... e che chezzo...
                              Il prof di statistica diceva che (potendo partecipare al gioco con una cifra molto piccola, un euro in questo caso) anche se le probabilità sono molto sfavorevoli, ma la vincita ti può cambiare la vita... vale la pena provare.

                              Saggio il prof
                              1 probabilità su 622 milioni (per l'esattezza 622.614.630)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎