bella a zì
Auguri Manchester :)
Collapse
X
-
Auguri vecchio culo anke qua........
Sekkezza e diarrea ti colgan.........come Micheal...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
ringrazio tutti gli amici che come tutti gli anni mi accompagnano e tengono vive le mie giornate!
Posso dire di essere Bw dipendente, senza di voi nn so come farei, grazie a tutti vi voglio un mucchio di bene!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioringrazio tutti gli amici che come tutti gli anni mi accompagnano e tengono vive le mie giornate!
Posso dire di essere Bw dipendente, senza di voi nn so come farei, grazie a tutti vi voglio un mucchio di bene!
***** m'hai commosso.........
Allora possiamo fare all'ammore?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta