Originariamente Scritto da Sam Fisher
Visualizza Messaggio
Delirio a studio aperto !!!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPorello...ha una malattia congenita. Si in pratica...gli son rimasti molti caratteri bambineschi.
Se non sbaglio e' la stessa malattia (ma in forma meno grave) che ha quel bambino (che in realtà ha 40 anni) che faceva quello show su MTV "Andy Milonakis Show".
Ciò non gli da diritto a condurre un tg (???) anyway
solo che mi sembra strano.. anche la voce nn combacia cn l'età fisica.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocomunque il tg4 e studio aperto sono la rovina del giornalismo, ma anche il tg5 sta andando sempre peggio, poi la cosa che non sopporto è quella rubrica gusto, ma basta avete rotto il *****!!!
sembra molto più professionale.
tg4 fà cagare a spruzzo.. studio aperto è la vergogna del giornalismo mondiale.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioche bello quando pubblicizzano luchignolo
hey ragazziiiii
hey ragazziiiiii
ma vaffanculo merdeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ma ragazzi ve li ricordate gli albori di studio aperto?
era l'inizio della guerra del golfo del 91, io avevo 8 anni, un emilio fede conduceva la prima guerra in diretta della storia. era un tg preparato in fretta ma con con giornalisti di talento tant'è che io che non guardavo tg lo seguivo tutti i giorni. era anke l'inizio dell'informazione televisiva libera, da troppo tempo esclusiva della rai che imponeva cosa POTEVAMO sapere. un tg che si discostava dal rigore compassato della televisione di stato ma senza eccessi.
se rivedo studio aperto ed emilio fede ora mi vien voglia di ridere, son dei buffoni. ma nessun direttore ha il potere di rendere tale una testata giornalistica, deve rispondere al proprietario. ammetto che quì piersilvio ci ha messo lo zampino, ormai lo considero solamente un coglione. a questo punto era meglio se il cavaliere le vendeva le sue tv a persone più capaci
Commenta
-
-
Mah... Che siano scemi in questo caso ho qualche dubbio ,semplicemente si inventano le notizie quando non hanno un ***** da raccontare, comq quel tg (se cosi si puo'chiamare)ha davvero del grottesco ,da quando Giordano e'subentrato a Liguori e' il novella 3000 in formato video con la presunzione di essere un tg serio...
E comq quoto sergio chi puo'fugga finche'e'in tempo...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta