If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il tg5 di rossella è ridotto alla merda liquida...non si può guardare è osceno,fa soltanto delle markette promozionali a favore dei suoi amichetti(della valle in primis)....non danno mezza notizia seria! inoltre il tg5 è una fucina di raccomandati e figli di papà
chiara geronzi
la figlia di giampiero galeazzi
cristina parodi
lella confalonieri(nipote di fedele)
la parodi delfino(moglie di mieli)
fabio tricoli(nipote di dell'utri)
barbara palombelli(moglio di rutelli)
valentina loiero(figlia di agazio..il governatore)
marina ricci(sorella di buttiglione)
giulia de gennaro(figlia di gianni il capo della polizia)
e mi fermo qui.....ma ce ne sono molti altri che non ricordo ora....
E a me quei pezzi di merda neanche mi prendono per uno stage (gratuitissimo, ovviamente).
Che figli di *****.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Guardatevi i programmi di La7, sono davvero ben fatti e molto professionali.
Guardateveli teste di rapa!
che schifo studio aperto..poi quando parlano di gossip li ucciderei tutti...tipo: totti ha dato alla luce una bellissima bambina, chanel..è una bellissima bambina che nn assomiglia pero' al papino franceso...VA VAFFANCUL*** CHE ***** ME NE FREGA DELLA FIGLIA DI QUELL'IMBECILLE..MA PARLATE DI COSE SERIE..lo seguo xo quando parlano di tettone e culone..
ma vorrei porre alla vostra attenzione proprio il personaggio Mario Giordano..
ma che ***** è?
è una donna?
un trans?
un "uomo".....?
cos'è?
me lo sn sempre chiesto.. ma ahimè.. nn l'ho mai capito.
Porello...ha una malattia congenita. Si in pratica...gli son rimasti molti caratteri bambineschi.
Se non sbaglio e' la stessa malattia (ma in forma meno grave) che ha quel bambino (che in realtà ha 40 anni) che faceva quello show su MTV "Andy Milonakis Show".
Ciò non gli da diritto a condurre un tg (???) anyway
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
comunque il tg4 e studio aperto sono la rovina del giornalismo, ma anche il tg5 sta andando sempre peggio, poi la cosa che non sopporto è quella rubrica gusto, ma basta avete rotto il *****!!!
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta