silvio fa qualcosaaaaaaaaaaaa
Delirio a studio aperto !!!!!
Collapse
X
-
ragazzi qua la storia si fa sempre più alluciante vi aggiorno sulle ultime novità tratto dal blog dell'autore del video :
doveva venire in s triscia ma l'ignoranza ha vinto ancora
spiego una volta per tutte quello che è successo.
abbiamo fatto un video che era fatto di cronaca (la professoressa di lecce...i bambini che la toccavano)
abbiamo fatto una prima parodia (http://www.youtube.com/watch?v=nZK-kurfiXc fra i più visti al mondo) e poi ne abbaimo fatto una seconda (oggi pomeriggio cancellato...)oggi nell'edizone delle 12.30 (http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=tgcom&data=2007/05/21&id=24889&categoria=servizio/cronaca)a studio aperto lo hanno fatto passare per un vero video di quella professoressa e censurando le facce non si poteva capire la nostra età, più che ventenni...
poi poco prima che la ragazza si girasse (rendendo palese la burla) hanno detto tipo 'non possiamo mostrarvi di più perchè troppo volgare' o una roba simile e hanno tagliato...abbiamo denunciato la cosa a striscia che prontamente ci ha chiamto e sarebbe venuta domani nella persona di jimmy ghione con cui ho parlato al telefono ma purtroppo l'IGNORANZA HA VINTO ANCORA.l'ignoranza genera mostri.mi ha chiamato il padre della tipa intimandomi una denuncia se avessi proseguito per questa strada favolosa ed incredibile per un gruppo di amici. quindi non se ne fa più niente....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocontinua nella lotta sam, e visto che ti trovi denuncia pur il padre di questa a striscia
mannaggia io volevo vedere la faccia di quelli di studio aperto che venivano smerdati per l'ennesima volta ma mi sa che devo attendere.
Ragazzi ma vi ricordate il filmato che avevano fatto passare per il pestaggio di un down a scuola quando invece era uno scherzo fatto in un bar ???
AAAAAAAAAAAhhhh maledetti !!!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiogiordano andrebbe radiato dall'ordine dei giornalisti!!
si perchè benedetta parodi ??? e Silvia botox Vada ???
Una perla di questo immondo telegiornale :
Le grandi domande di Studio Aperto
La solita inchiesta scema su cibo e longevità- Signora, lo sapeva che per una donna incinta un uovo al giorno è... qualcosa di eccezionale, che ha effetti benefici incredibili sulla salute?
- Sì, sono una ginecologa.
Ecco, tralasciando l'impostazione demenziale della domanda, non si usa più tagliare dal montaggio queste figure barbine?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Ragazzi, ma voi dovete capire che studio aperto non è un telegiornale.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioRagazzi, ma voi dovete capire che studio aperto non è un telegiornale.
si infatti........cmnq io ormai appena capito su studio aperto cambio immediatamente perchè mi in*****.....mi rovina l'umore quando lo vedo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioRagazzi, ma voi dovete capire che studio aperto non è un telegiornale.
infatti studio aperto è una striscia erotica cammuffata da telegiornale, vedi i servizi sulla yespica o atri cazzi.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioinfatti studio aperto è una striscia erotica cammuffata da telegiornale, vedi i servizi sulla yespica o atri cazzi.
[YOUTUBE]OH8Y0aQobCc[/YOUTUBE]
Commenta
-
Commenta