If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri sono andato con i miei ad una festa di paese, visto che la domenica un c'ho proprio nulla da fare e da me non si poteva andare al mare, abbiamo visto una sfilata di carri decorati coi narcisi, a fine sfilata ci siamo seduti su un muretto alto quasi 40 cm.
ci siamo seduti e a mio padre, senza accorgersene visto che portava una tuta, gli è caduto il portafogli e se n'è accorto piuttosto tardi, comunque nel giro di 2 ore avevamo bloccato la carta di credito.
stamattina alle 10 ha telefonato alla stazione dei carabinieri del paesino dove aveva smarrito il portafogli e gliel'hanno ritrovato, intatto e senza che gli avessero tolto qualcosa, era uscito con 30€ e 30€ erano nel portafogli, nessuna operazione con la carta di credito, inoltre il portafogli l'avevano mandato dai carabinieri circa 1ora e mezza prima che lui bloccasse la carta...
a trovarlo è stato un allevatore di Labrador....
MORALE:
le persone oneste esistono ancora...
mi sa che quando lascerò la mia casa e mi farò un cane, visto che mi piacciono molto i Labrador, vado a comprarne un cucciolo da questo allevatore....
morale della favola: non abiti in sicilia (catania)
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
una volta ero al self service a fare benzina, tiro fuori il portafoglio per prendere la banconota e lo appoggio sul tetto della macchina....e lì c'è rimasto anche dopo che sono partito
non l'ho mai più trovato
una volta ero al self service a fare benzina, tiro fuori il portafoglio per prendere la banconota e lo appoggio sul tetto della macchina....e lì c'è rimasto anche dopo che sono partito
non l'ho mai più trovato
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
non l'ho mai più trovato
A me è capitata la stessa cosa con i documenti dell'auto,fortunatamente un ragazzo su un ciclomotore me lo fece notare e li recuperai prima di perderli definitivamente..
Ieri sono andato con i miei ad una festa di paese, visto che la domenica un c'ho proprio nulla da fare e da me non si poteva andare al mare, abbiamo visto una sfilata di carri decorati coi narcisi, a fine sfilata ci siamo seduti su un muretto alto quasi 40 cm.
ci siamo seduti e a mio padre, senza accorgersene visto che portava una tuta, gli è caduto il portafogli e se n'è accorto piuttosto tardi, comunque nel giro di 2 ore avevamo bloccato la carta di credito.
stamattina alle 10 ha telefonato alla stazione dei carabinieri del paesino dove aveva smarrito il portafogli e gliel'hanno ritrovato, intatto e senza che gli avessero tolto qualcosa, era uscito con 30€ e 30€ erano nel portafogli, nessuna operazione con la carta di credito, inoltre il portafogli l'avevano mandato dai carabinieri circa 1ora e mezza prima che lui bloccasse la carta...
a trovarlo è stato un allevatore di Labrador....
MORALE:
le persone oneste esistono ancora...
mi sa che quando lascerò la mia casa e mi farò un cane, visto che mi piacciono molto i Labrador, vado a comprarne un cucciolo da questo allevatore....
io una volta trovai un cellulare su una panchina , cellulare che costava un fottio di soldi , e lo restitui al leggittimo proprietario
l'ultima volta invece vidi cadere 10 euro e le intascai in un gesto felino
non l'ho mai più trovato
una volta ho scordato la pompa attaccata all'auto, era tutta la giornata in facoltà e ormai non sapevo più che facevo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta