Ditemi dove posso trovarla..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiommmmmmmhhhhhhhhhhhhh........la voglio ector andiamo a leccePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
vabbè,ma come faceva a accorgersi che uno dietro la toccava e si strusciava,mentre l altro gli girava intorno con la videocamera.
impossibile
va assolta
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiova bene,pero mi metto la cintutra di castita alloraPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma perche le mie insegnanti erano sempre informi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma perche le mie insegnanti erano sempre informi???
insegnante in forma
plurale insegnanti in formi?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiono, intendo deformi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
eremit,nn farci caso oggi mi sono "scottato"il capo in terrazza sotto il sole9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta