si ma infatti lui mi ha tranquillizato xò io mi so cacato ed ho cancellato alcuni post
x sergio urgente dove ti posso contattare in privato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioper il fumo (legale e redditizio).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, redditizio mica tanto.
Bye
Paghi anche il pizzo ogni 9 anni, vero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer lo stato, non per te non li lasciano a te i soldi, lo sai bene quante tasse paga una tabaccheria
Paghi anche il pizzo ogni 9 anni, vero ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi lascio un PM.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAgggh... visto, altrimenti se accendi un ICQ o altro ti lascio un messaggio li...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo no, meglio il pm grazie.
Bye
Ed MSN ?
Stacco un pò....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPaura di ICQ è ?
Ed MSN ?
Stacco un pò....
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEcco un'altra delle cazzate di ribo.
Bye
quotosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEcco un'altra delle cazzate di ribo.
Bye
max gliele tiriamo fuori tutte? anche quelle che pensava fossero passate inosservate?
eddai sputtaniamolo cristosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta