e lui ha scoperto tutto x coincidenza in quanto su internet ho commesso un'altra cazzata 2 anni fa un procurato allare e lui ha notato palesemente 2 volte il mio nome al computer in quanto in neretto erano scritti quelli che avevano altri problemi legali.....e mi ha comunicato tutto
x sergio urgente dove ti posso contattare in privato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma che cazz rendeteci pertecipi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioqualche pm vuole farsi pubblicità da sta storia integratori illegali pezzi di merda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCerto che se è vero quello che mi hai detto non è proprio bello dire una cosa così
e che si fa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi dici che tipi di illeciti sarebbero stati commessi ?
nulla nel sito ma è risultato avere a che fare con prodotti che ultimamente potrebbero contenere cose illegali, di fatto nulla ma stanno controllando tutto mi ha detto messaggi in primis.....infatti è molto ufficiosa sta indagine
Commenta
-
-
Ecco un'altra delle cazzate di ribo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ma è ovvio che chi vende prodotti notificati dal ministero non centra un beneamato *****.......la responsabilità è di chi li notifica semmai(quindi dello stato).....secondo poi ma se uno sa di un inchiesta giudiziaria in corso va ad avvertire su un forum pubblico potenziali indagati rischiando un accusa di favoreggiamento???
e annamo co ste cazzate.....il 1 aprile è passato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggionulla nel sito ma è risultato avere a che fare con prodotti che ultimamente potrebbero contenere cose illegali, di fatto nulla ma stanno controllando tutto mi ha detto messaggi in primis.....infatti è molto ufficiosa sta indagine
Tu pensa che in tutto il resto del mondo e d'Europa la gente vende e compera integratori senza farsi tanti problemi e parlano anche ampiamente di doping, infatti parlare, da subito dopo l'inquisizione della sacra rota non è stato più un problema.
In Italia, come ti muovi ti muovi male.... mentre ovviamente cerchiamo le sostanze pericolose nascoste negli integratori pericolosi (polvere di latte, aminoacidi...) la gente continua a morire di cancro ai polmoni per il fumo (legale e redditizio).
Vitamina C sovradosata, 2 mg in più ? Pericolooooooooo... oh che bella la pubblicità del superalcolico in tv, hanno appena interrotto il servizio sulla malasanità dove mostravano un paio di morti in ospedale.... nascondere , nascondere...
Commenta
-
Commenta