If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
regà ..ma che ci vuole a mandar giù 300gm di pollo?
4 bocconi
e certo, e che ci vuole...due bocconi e via sei proprio un grande, c'è poco da fare...vorrei avere io la capacità di poter mangiare 300 gr di pollo....invece, come ti ho detto, ho la capacità di mangiare in un boccone 300 gr di fritture
ikkia raga voi abitate a palermo...sarà piu dura li che qua la definizione eheheehe
non me ne parlare, le granite di limone, la rosticceriaaaa!!! arancine, calzoncini fritti (li adoro, i miei preferiti), rizzuoline, cannoli, cassata!!! basta mi trasferisco in alaska, mangio solo pesce e mi ultradefinisco
non me ne parlare, le granite di limone, la rosticceriaaaa!!! arancine, calzoncini fritti (li adoro, i miei preferiti), rizzuoline, cannoli, cassata!!! basta mi trasferisco in alaska, mangio solo pesce e mi ultradefinisco
io sn venuto a palermo e come colazione mi sn sparato 2 iris....calzoni fritti cn ricotta e prosciutto...ahh pasticceria davanti al alazzo ducel mi sembra
io sn venuto a palermo e come colazione mi sn sparato 2 iris....calzoni fritti cn ricotta e prosciutto...ahh pasticceria davanti al alazzo ducel mi sembra
eh, non si può fare a meno delle iris, sono fenomenali...per me hanno un gusto sublime ; non ho capito di quale palazzo parli, ma se è quello reale forse parli della pasticceria cappello che fa pure la mitica torta sette veli!!
bhe io ti posso dire che mi sn sparato una pizza formato MAXI dopo la routine di gambe deltoid...nn l'avevo mai fatto
Dilettante! Dipende sempre dal tipo di cibo che ti piace. Io adoro la pizza, quando la mangio fuori ordinariamente ne prendo 2 (vabè che mangio la margherita) e mangio tutte le croste che non mangiano i miei amici, più dolce e qualcos'altro tipo 4-5 pacchetti di grissini.
eh, non si può fare a meno delle iris, sono fenomenali...per me hanno un gusto sublime ; non ho capito di quale palazzo parli, ma se è quello reale forse parli della pasticceria cappello che fa pure la mitica torta sette veli!!
mhh no...era una pasticxceria bar vicino a delle piccole giostre ed ad un fioraio...vicino alla cappella famosa..nn so bene scusa eh
cannoli e tortoi....(tortoni= frittelle inzuppate e fritte nell'olio bollente...piu o meno mezzo litro di olio a frittella e poi impannata nello zucchero)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta