Portagli i miei saluti, sa che lo stimo moltissimo.
Tanti saluti da domen3!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioVi porto i saluti del mitico domen. Sono andato a trovarlo e stava molto meglio; dovrebbero dimetterlo domani mattina.
Riporto sue testuali parole:"non vedo l'ora di tornare a scrivere cazzate su bodyweb".
E' il più scalpitante nel reparto perchè vuole uscire per tornare subito ad allenarsi eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioVi porto i saluti del mitico domen. Sono andato a trovarlo e stava molto meglio; dovrebbero dimetterlo domani mattina.
Riporto sue testuali parole:"non vedo l'ora di tornare a scrivere cazzate su bodyweb".
E' il più scalpitante nel reparto perchè vuole uscire per tornare subito ad allenarsi eheh
grande daniele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiogrande Domen uno dei pochi bestioni del forum che da ascolto ai secchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiogrande domen...un mega in bocca al lupo fratello!)amico mio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTanti auguri al mitico Domen.
Spero che mentre scrivo tutto sia già a posto
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomanda i miei saluti personali a domen.ci conto mi raccomando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiogrande Domen!! ma l'ha poi presa la Ferrari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiovaje domen....abbaimo bisogno di un altro guru del bb hardcore
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioPortagli i miei saluti, sa che lo stimo moltissimo.
Commenta
-
Commenta