amen.
Il trailer del nuovo RAMBO
Collapse
X
-
lo vedrò sicuro perche silvester merita sempre e comunque......però che brutto vederlo divorato dall'acromegalia......ha la capoccia grossa come un tv color nordmende 42 pollici!! ***** mquanto gh avrà preso ?
Commenta
-
-
ha il capoccione alla maurox
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
è bello dai.
***** dovreste essere sorpresi dalla sua volontà di fare, a quel età rifare film di questo genere non è per niente facile.
Il fatto che sia diventato splatter, è per riflettere la violenza di oggi, e il suo " punire " poi viene mostrato ancora piu chiaramente.
E questo perchè, perchè quel che si vede nel film succede quotidanamente oggi è una sorta di rabbia verso le violenze, stupri, seviziamenti, torture che vanno punite solo in quel modo che vedete.
Perchè ste merde vanno eliminate dal mondo, non c'è legge per atti del genere.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioamen.La qualità è l'origine di tutte le soddisfazioni.
Roma non è stata costruita in un giorno: il mio diario
Commenta
-
Commenta