divertirsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

get a life, buy a caucazo

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31468
      • 948
      • 525
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
      Ma il solo fatto che tu concepisci la realtà umana fatta solo di stereotipi (il suv, la disco, gli occhiali da sole) non come svaghi o passatempi ma come unica ragione di vita per tutti (perchè per molti lo sono davvero) lascia poco spazio alla discussione.

Insomma, tu dici, piuttosto che avere come ragione di vita il Cayenne e il grande fratello allora mi ammazzo. Se non vedi altre alternative è una tua miopia.
      non lo so blaster... l' unica cosa che so è che non sto barando, sono sincero: queste cose le sento davvero molto dentro di me, e mi fanno male...
      forse ho torto, forse ho solo una ragione tra le tante possibili, ma in ogni caso nn scelgo io di pensare così... ne farei volentieri a meno

Commenta

• pocarobba
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 665
        • 25
        • 32
        • roma, italia
        • Send PM

riesci a pensare qualche volta al
        QUI ed ORA?
        sigpicMy only before-after

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

secondo me sei troppo solo...

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31468
            • 948
            • 525
            • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
            riesci a pensare qualche volta al
            QUI ed ORA?
            qui ed ora sto male

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            secondo me sei troppo solo...
            è vero...

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              qui ed ora sto male

è vero...
              eh si vede...
              se continui a ragionare così ti isolerai ancora di più...

Commenta

• michela3
                • 0
                • 0
                • Send PM

[q
                uote=Arturo Bandini;2314214]alcune riflessioni...

1-quando sento musica da discoteca in automobili di ragazzi, quando vedo gente ridere o mangiare al ristorante o cazzeggiare allegra al bar, io avverto un profondo senso di noia.
                a che serve divertirsi, godersi la vita, avere bei vestiti, un buon lavoro, una bella ragazza, una famiglia?
                serve a rendere più facile l' andare avanti.
                quindi essere felici significa fare il possibile per durare, rendersi leggero il durare, il diventare vecchi.
                lo scopo della felicità, del piacere e del divertimento è questo... questo c'è all' altro capo della corda: una vecchia scurreggia.
                un ragazzino che si diverte ai miei occhi è ciò che sarà, ciò per cui si sta impegnando: un vecchio.
                la musica da discoteca è roba da vecchi...

se godersela vuol dire cercare di diventare vecchi, stare male significa nn creare le condizioni adatte a durare: quindi il divertimento e la felicità sono cose noiose da vecchi.
                il dolore, la smania testarda e il farsi del male è figo, è roba da giovani, perchè non ha in progetto di invecchiare.

2-chi cerca la felicità vuole accamparsi nella vita, a durare, a ripetere i giorni; il modo in cui lo fanno, poi, è osceno: cercarsi un lavoro, una casa, una famiglia, è come dire che queste persone hanno in programma di portare le loro brutte facce in giro per queste strade, imporre a queste strade la loro bruttezza, come una scurreggia tenuta sottovuoto.
                si accampano nella vita, e si accampano qui.
                guardo la famigliola qui vicino: hanno rialzato la casa per farci vivere la figlia, e la donnina esce al mattino con la panda e la sera ritorna: ed è enorme pensare che davvero il loro scopo, il loro preciso intento, è portare le loro facce per queste strade, a ripetere i giorni, ancora, e ancora, e tra 20 anni saranno sempre qui... come merda sul marciapiede che calpesti al mattino non avendola vista un' altra volta...

3-essere vecchi... che senso ha? se siete vecchi vuol dire che non vi siete spaccati abbastanza! cosa sono quelle rughe? la frutta non deve marcire... che ci state a fare ancora qui?[/quote]

Ma perchè vedi la felicità in una prospettiva così a lunga scadenza?La felicità è un istante... e l'attesa per quell'istante...che tra un altro istante(scusa il gioco di parole) svanirà per sempre.La felilcità insomma è la bellezza di quell'istante,non serve come tu dici per andare avanti nella vita...Essere felici non significa fare il possibile per durare,essere felici significa riuscire a cogliere quella piccola scintilla di emozione che è dentro ognuno di noi in quell'esatto momento che mai più si ripeterà perchè quello che sei adesso non sarai nel momento successivo...Non so definirti con precisione cosa sia la felicità perchè non è un qualcosa che si possa stabilire in maniera univoca ed oggettiva ma sicuramente,come hai detto anche tu, non ha nulla a che fare col trovare un lavoro,farsi una famiglia etc...La felicità non è un avere e nemmeno un essere,è più un sentire,una ricerca,un fuggire verso qualcosa.Io non ti conosco,non so quanti anni hai,ma dici che ormai sei andato troppo oltre nella tua strada...ma che senso ha?
                Ora posso capire che possa sembrare allettante in certi casi mettersi al "riparo" dalla vita,chiudere gli occhi,rifugiarsi nell'immobilità,rimanere dentro se stessi,ma non pensi che forse potrebbe non valerne la pena???

Commenta

• eremita
                  the swiss
                  • Jan 2005
                  • 7184
                  • 357
                  • 301
                  • Send PM

eh si vede...
                  se continui a ragionare così ti isolerai ancora di più...
                  eh ma come si fa a smettere di ragionare cosi?

non ce lo si puo imporre
                  lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                  no passera no party !

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73634
                    • 2,392
                    • 3,001
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                    .. tu che fai? stai li a leggere Tex Willer aspettando che Kit Carson si inculi un messicano e poi?
                    .

cmq aturo,te l'ho già detto una volte e te lo ripeto:sei un muro di gomma!

vivi nel tuo mondo e vedi le cose in un solo modo.nn ti sforzi di pensare che le cose possano essere diverse da come le vedi tu.
                    le parole e i pensieri degli altri ti rimbalzano di sopra
                    Last edited by Steel77; 20-05-2007, 22:42:08.

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      ma ancora non capisco perkè continui a prendere come es. gli occhiali da sole o le discoteche.

Manco fossimo tutti sempre in disco. O e' forse una sorta d'invidia? Guarda che si puo benissimo essere profondi, sinceri, altruisti e cmq godersi la vita.

quoto davvero
                      B & B with a little weed

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio

non ce lo si puo imporre
                        inziando a tollerare, e rispettare, le persone diverse da noi

e magari imparando qualcosa da loro... nn isolandosene per superiorità

Commenta

• eremita
                          the swiss
                          • Jan 2005
                          • 7184
                          • 357
                          • 301
                          • Send PM

inziando a tollerare, e rispettare, le persone diverse da noi

e magari imparando qualcosa da loro... nn isolandosene per superiorità
                          si ma se lo si fa per il motivo opposto?(inferiorita)
                          lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                          no passera no party !

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31468
                            • 948
                            • 525
                            • Send PM

Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
                            Ma perchè vedi la felicità in una prospettiva così a lunga scadenza?La felicità è un istante... e l'attesa per quell'istante...che tra un altro istante(scusa il gioco di parole) svanirà per sempre.La felilcità insomma è la bellezza di quell'istante,non serve come tu dici per andare avanti nella vita...Essere felici non significa fare il possibile per durare,essere felici significa riuscire a cogliere quella piccola scintilla di emozione che è dentro ognuno di noi in quell'esatto momento che mai più si ripeterà perchè quello che sei adesso non sarai nel momento successivo...Non so definirti con precisione cosa sia la felicità perchè non è un qualcosa che si possa stabilire in maniera univoca ed oggettiva ma sicuramente,come hai detto anche tu, non ha nulla a che fare col trovare un lavoro,farsi una famiglia etc...La felicità non è un avere e nemmeno un essere,è più un sentire,una ricerca,un fuggire verso qualcosa.Io non ti conosco,non so quanti anni hai,ma dici che ormai sei andato troppo oltre nella tua strada...ma che senso ha?
                            Ora posso capire che possa sembrare allettante in certi casi mettersi al "riparo" dalla vita,chiudere gli occhi,rifugiarsi nell'immobilità,rimanere dentro se stessi,ma non pensi che forse potrebbe non valerne la pena???
                            ecco... su questo sono daccordo: io nn rifiuto la felicità, ma la felicità come motivo di vita... forse perchè sono infelice, e allora se la felicità fosse lo scopo della vita dovrei ammettere che la mia vita non ha senso...
                            bukowski diceva del sesso che è solo "una risata su un palcoscenico su cui tutti dovremo piangere prima o poi"

così credo che la felicità debba essere una risata, ma che lo scopo sia altrove...
                            io voglio ridere più che posso, ma intanto sbattere contro il dolore e trovare un mio scopo...
                            perchè nessuno può contare sulla felicità: la felicità può scivolare tra le mani ad ogni istante. Ma se uno cerca forza e poesia, qualunque cosa accada, esse non moriranno mai

ho visto morire troppe persone che amavo, e ho visto come la morte rende tutto inutile, anche una vita di felicità, come se non ci fosse mai stato nulla...
                            ho bisogno di aggrapparmi a qualcos' altro..
                            Last edited by Arturo Bandini; 20-05-2007, 22:50:29.

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              non lo so blaster... l' unica cosa che so è che non sto barando, sono sincero: queste cose le sento davvero molto dentro di me, e mi fanno male...
                              forse ho torto, forse ho solo una ragione tra le tante possibili, ma in ogni caso nn scelgo io di pensare così... ne farei volentieri a meno
                              credo che molte persone passino i momenti peggiori quando hanno troppo tempo per pensare.

Quindi fai qualcosa! ***** sei giovane... ne avrai di tempo per startene chiuso in casa a rimuginare sui cattivi pensieri. Pensa pure che gli altri sono delle merde (anche io lo penso, se vuoii saperlo), ma almeno dimostra di essere migliore e diverso! Mica lo fai scrivendo su questo forum di cani ancestrali e bodybuilding. Quello che cerchi non è nella tua testa, ma è fuori, quindi calcio in culo e via andare!

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio

non ce lo si puo imporre

ma perchè no?
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X