divertirsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    arturo che scguardo dsperato che ha sidney
    e adelaide..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
      ma magari arturo parli così perchè sai che non puoi averle cmq queste cose, un pò come l'obesa che dice che non cerca ragazzi belli e va coi *****. se fossi stato un figo che tromba, scaltro, sveglio, avresti fatto sti discorsi? se leopardi non fosse stato brutto storpio e immongolo se ne sarebbe stato chiuso in casa a farsi castelli in aria o se ne sarebbe uscito a montare Silvia? se dante non fosse stato un dannato mongolo col naso marcio e la salvia in testa avrebbe passato le giornate a piagnucolare in casa perchè beatrice gli aveva negato il saluto o se la sarebbe montata in chiesa sui banconi? forse l'arte nasce dalla sfiga, boh

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31468
        • 948
        • 525
        • Send PM

io nn so davvero più che fare...
        non sopporto più nessuno... i miei amici mi sanno di vecchio. Se uno vuole divertirsi o godersela o si compra degli occhiali da sole mi sa di vecchio...
        mi piacciono solo le persone autodistruttive, ma così mi isolo...
        mi sembra di essere l' unico al mondo che pensa certe cose. Ho paura di essere pazzo...
        il mio miglior amico dice che è giovane perchè si diverte e va in disco e è socievole e fa lo spiritoso e si veste alla moda e si gode la birra... a me proprio per questo mi sa di vecchio, e nn lo sopporto più...vuole durare...
        ma come posso trovare un dialogo con gente così diversa da me?
        Last edited by Arturo Bandini; 20-05-2007, 22:01:21.

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31468
          • 948
          • 525
          • Send PM

la gente è egoista... mettono al mondo dei figli e poi vogliono che stiano bene, che abbiano un lavoro e una famiglia e una bella casa... le nonne si preoccupano che tu indossi la maglietta e mangi abbastanza...
          perchè vogliono per i propri figli la normalità? perchè vogliono che durino a marcire? solo per tenerseli accanto?
          se gli volessero davvero bene sognerebbero per loro urla e incendi e poesia...

Commenta

• pocarobba
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 665
            • 25
            • 32
            • roma, italia
            • Send PM

ma tu vuoi bene a qualcuno?
            sigpicMy only before-after

Commenta

• Carmineus
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1160
              • 115
              • 41
              • Caserta
              • Send PM

Quello ke dura troppo sono le tue lamentele, a mio avviso...
              Dai ke anke tu vuoi durare...o non saresti qui a deprimerci con le tue lamentele...il lamento è il guizzo di una vita ke vuole ostinatamente essere migliore, ma non certo spegnersi...Credo ke superererai questo momento, altrimenti si finisce nel patologico. Tutti gli esseri viventi, tornando alla selezione naturale, sono fatti inmodo da rimanere aggrappati quanto + tenacemente alla vita, senza doverne avere un motivo. Se i nostri progenitori non fossero stati così non saremmo qui...se siamo qui è perché erano fottutamente così...e noi abbiamo ereditato i loro geni, quindi anke noi e anke tu facciamo lo stesso.
              Ke poi a rifletterci il mondo, x ki non è credente, è uno sconfinato non-senso è vero, secondo me.
              Ma la nostra debole vena razionale non può ulla contro la nostra essenza organica, ancestrale (e x la prima volta questo termine è adoperato con criterio su 'sto forum )...tu resti perchéla parte più forte di te lo vuole...anke se quella + debole e razionale non lo condivide cmq nn potrà entrare nella stanza dei bottoni del cervello...
              NATURAL CENT'P'CENT'
              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31468
                • 948
                • 525
                • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                ma tu vuoi bene a qualcuno?
                già... così poi mi chiedi se voglio che stia male...
                non lo voglio, no...
                già... non sono coerente

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

ma ancora non capisco perkè continui a prendere come es. gli occhiali da sole o le discoteche.

Manco fossimo tutti sempre in disco. O e' forse una sorta d'invidia? Guarda che si puo benissimo essere profondi, sinceri, altruisti e cmq godersi la vita.

Senza per ciò ergersi a finto anticonformista invidioso di gente piu "superficiale".

Get a life man
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Blaster
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 2971
                    • 270
                    • 41
                    • Caucaso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    la gente è egoista... mettono al mondo dei figli e poi vogliono che stiano bene, che abbiano un lavoro e una famiglia e una bella casa... le nonne si preoccupano che tu indossi la maglietta e mangi abbastanza...
                    perchè vogliono per i propri figli la normalità? perchè vogliono che durino a marcire? solo per tenerseli accanto?
                    se gli volessero davvero bene sognerebbero per loro urla e incendi e poesia...
                    certo che arturo tu ti confronti sempre con gli sfigati, per poi dire che sono gente da poco e tu sei meglio. Guarda che ne so l'anestesista del forum, lui ha fatto delle scelte, ha rischiato, si è messo in gioco... tu che fai? stai li a leggere Tex Willer aspettando che Kit Carson si inculi un messicano e poi?

Ti saluto che faccio la valigia, domani vado ad atene perchè sono uno sfigato anche io che segue il calcio, pensa, quando potrei stare in casa e leggere i miei Tex.

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31468
                      • 948
                      • 525
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                      Quello ke dura troppo sono le tue lamentele, a mio avviso...
                      Dai ke anke tu vuoi durare...o non saresti qui a deprimerci con le tue lamentele...il lamento è il guizzo di una vita ke vuole ostinatamente essere migliore, ma non certo spegnersi...Credo ke superererai questo momento, altrimenti si finisce nel patologico. Tutti gli esseri viventi, tornando alla selezione naturale, sono fatti inmodo da rimanere aggrappati quanto + tenacemente alla vita, senza doverne avere un motivo. Se i nostri progenitori non fossero stati così non saremmo qui...se siamo qui è perché erano fottutamente così...e noi abbiamo ereditato i loro geni, quindi anke noi e anke tu facciamo lo stesso.
                      Ke poi a rifletterci il mondo, x ki non è credente, è uno sconfinato non-senso è vero, secondo me.
                      Ma la nostra debole vena razionale non può ulla contro la nostra essenza organica, ancestrale (e x la prima volta questo termine è adoperato con criterio su 'sto forum )...tu resti perchéla parte più forte di te lo vuole...anke se quella + debole e razionale non lo condivide cmq nn potrà entrare nella stanza dei bottoni del cervello...
                      forse è solo invidia... sento che non durerò, allora invidio chi diventerà vecchio...
                      a livello razionale trovo le cose che dico inattaccabili, ma poi sto male se sto male e se sto bene sto bene, e anche di questo mi dolgo...
                      invidio chi riesce ad essere davvero autodistruttivo senza neanche saperlo, senza rendersene conto...
                      sono loro la vera poesia, non io...

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31468
                        • 948
                        • 525
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                        certo che arturo tu ti confronti sempre con gli sfigati, per poi dire che sono gente da poco e tu sei meglio. Guarda che ne so l'anestesista del forum, lui ha fatto delle scelte, ha rischiato, si è messo in gioco... tu che fai? stai li a leggere Tex Willer aspettando che Kit Carson si inculi un messicano e poi?

Ti saluto che faccio la valigia, domani vado ad atene perchè sono uno sfigato anche io che segue il calcio, pensa, quando potrei stare in casa e leggere i miei Tex.
                        a parte tutto non capisco perchè ogni discorso si deve ricondurre a me... io cerco il confronto sulle idee, voglio capire quanto possono essere vere nn solo per me... nn cerco psicanalisi

Commenta

• Ferdix
                          bibitone ABuser
                          • May 2006
                          • 7395
                          • 533
                          • 1,039
                          • Novara
                          • Send PM

un esempio di divertirsi...

Gardaland - ore 14.55 sotto un sole cocente centinaia di persone si mettevano in fila per 40 min per fare 40 sec di Colorado Boat

Last edited by Ferdix; 20-05-2007, 22:19:31.

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            a parte tutto non capisco perchè ogni discorso si deve ricondurre a me... io cerco il confronto sulle idee, voglio capire quanto possono essere vere nn solo per me... nn cerco psicanalisi
                            Ma il solo fatto che tu concepisci la realtà umana fatta solo di stereotipi (il suv, la disco, gli occhiali da sole) non come svaghi o passatempi ma come unica ragione di vita per tutti (perchè per molti lo sono davvero) lascia poco spazio alla discussione.

Insomma, tu dici, piuttosto che avere come ragione di vita il Cayenne e il grande fratello allora mi ammazzo. Se non vedi altre alternative è una tua miopia.

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31468
                              • 948
                              • 525
                              • Send PM

altra piccola riflessione, poi la smetto...
                              i raggi del sole sono necessari perchè la frutta maturi, ma appena essa è matura il sole diventa inutile: la porta a marcire

i bambini hanno diritto ad essere felici e godersela perchè devono diventare adulti, ma poi?

perchè un adulto deve essere felice?

ripenso a "dancer in the dark": sto diventando cieca, ma cosa importa? ho visto la neve dei monti e il sole del deserto, l' acqua del mare e il sorriso di mio figlio: ho visto tutto.

chi è stato felice nella sua infanzia, dentro quei giorni lo sarà per sempre...

adesso si può provare qualcos' altro: ad essere infelici

che senso ha mangiare la pizza tutte le sere? chi l' ha mangiata una volta nn ha bisogno di ripetere ogni sera.... una volta sola o sempre nn fa differenza

l' unica differenza è tra "una volta" e "mai"

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

io ci rinuncio...

Commenta