divertirsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

la verità è che questa epoca è tremendamente noiosa e sforna piagnoni come arturo perchè c'è troppo tempo per pensare, quando bisognava combattere per sopravvivere, lottare ogni giorno, guerre, pestilenze ecc. non c'erano nemmeno ste seghe mentali..confido in un futuro alla ken il guerriero

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31473
      • 948
      • 525
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      si però senza i soldi per te sarebbero cazzi amari...cosa faresti? o ti metti a lavorare come le persone che disprezzi o vivi come un barbone o ti lasci morire...dimmi un po
      dai... questi sono i ragionamenti da due soldi che fa la mia amica quando non sa che rispondere... a parte questo non si sta parlando di me... perchè mi dovete tirare sempre in mezzo?

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31473
        • 948
        • 525
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
        la verità è che questa epoca è tremendamente noiosa e sforna piagnoni come arturo perchè c'è troppo tempo per pensare, quando bisognava combattere per sopravvivere, lottare ogni giorno, guerre, pestilenze ecc. non c'erano nemmeno ste seghe mentali..confido in un futuro alla ken il guerriero
        ah, bè... ti quoto...

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
          la verità è che questa epoca è tremendamente noiosa e sforna piagnoni come arturo perchè c'è troppo tempo per pensare, quando bisognava combattere per sopravvivere, lottare ogni giorno, guerre, pestilenze ecc. non c'erano nemmeno ste seghe mentali..
          su questo hai ragione
          se arturo avesse dovuto lavorare per vivere avrebbe di sicuro apprezzato di più tutte le possibilità che ha.
          invece è un mantenuto che non fa un ***** tutto il giorno,e allora può ammorbarsi
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31473
            • 948
            • 525
            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            su questo hai ragione
            se arturo avesse dovuto lavorare per vivere avrebbe di sicuro apprezzato di più tutte le possibilità che ha.
            invece è un mantenuto che non fa un ***** tutto il giorno,e allora può ammorbarsi
            aridaje...
            ma tu lavori per te o per uno scopo astratto?
            li dai forse a me i soldi che guadagni?
            di cosa mi giudicate? se davvero farò il mantenuto nn credo che avrò una bella vita, a 50 anni a casa con mammina...
            ne pagherò io le conseguenze, quindi son cavoli miei

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

esatto arturo se avessi avuto d astudiar ecome fa icarus tuto ilgirono vedevi se avevi il tempo x le fisime

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                esatto arturo se avessi avuto d astudiar ecome fa icarus tuto ilgirono vedevi se avevi il tempo x le fisime
                non studio tutto il giorno,la mattina lavoro
                e le fisime me le faccio lo stesso
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  aridaje...
                  ma tu lavori per te o per uno scopo astratto?
                  li dai forse a me i soldi che guadagni?
                  di cosa mi giudicate? se davvero farò il mantenuto nn credo che avrò una bella vita, a 50 anni a casa con mammina...
                  ne pagherò io le conseguenze, quindi son cavoli miei
                  di cosa ti giudichiamo?
                  ma ti rendi conto che tu passi la tua vita a giudicare(con disprezzo) la vita degli altri?
                  è questo che fa innervosire e arrabbiare.
                  Dovresti avere un minimo di rispetto,perchè come vedi quando poi sei tu ad essere giudicato,piagnucoli.
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31473
                    • 948
                    • 525
                    • Send PM

di cosa ti giudichiamo?
                    ma ti rendi conto che tu passi la tua vita a giudicare(con disprezzo) la vita degli altri?
                    è questo che fa innervosire e arrabbiare.
                    Dovresti avere un minimo di rispetto,perchè come vedi quando poi sei tu ad essere giudicato,piagnucoli.
                    mmm... ma secondo te se provassi a scrivere un libro con tutte le mie riflessioni interesserebbe a qualcuno?
                    in fondo non sono assurdità

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

mmm... ma secondo te se provassi a scrivere un libro con tutte le mie riflessioni interesserebbe a qualcuno?
                      in fondo non sono assurdità
                      ma sì,ma sai quanti ce ne sono come te
                      ti credi speciale
                      sei uno dei tanti come lo posso essere io o lossy o chiunque
                      non pensare di essere particolare,o di fare delle riflessioni geniali..
                      ti focalizzi troppo,e sempre,sulla stessa cosa.
                      Mi sembra chiaro che comunque tu sia abbastanza bravo a scrivere,ad analizzare i comportamenti,etc.Quindi qualcosa di buono potrebbe venirne fuori.
                      però per cosa scriveresti?per fare soldi o per qualcosa di astratto?
                      poi saresti obbligato a fare i tour promozionali,le interviste
                      pensa se qualche operaio che si fa il culo tutto l'anno poi si compra il tuo libro
                      tu lo ammazzeresti
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31473
                        • 948
                        • 525
                        • Send PM

ma sì,ma sai quanti ce ne sono come te
                        ti credi speciale
                        sei uno dei tanti come lo posso essere io o lossy o chiunque
                        non pensare di essere particolare,o di fare delle riflessioni geniali..
                        ti focalizzi troppo,e sempre,sulla stessa cosa.
                        Mi sembra chiaro che comunque tu sia abbastanza bravo a scrivere,ad analizzare i comportamenti,etc.Quindi qualcosa di buono potrebbe venirne fuori.
                        però per cosa scriveresti?per fare soldi o per qualcosa di astratto?
                        poi saresti obbligato a fare i tour promozionali,le interviste
                        pensa se qualche operaio che si fa il culo tutto l'anno poi si compra il tuo libro
                        tu lo ammazzeresti
                        non credo di essere speciale nè di scrivere bene o di avere talento, però sono convinto dell' importanza delle cose che dico... sento che sono profondamente vere, e chiunque potrebbe arrivare da solo alle mie conclusioni, ma la gente preferisce voltare la testa..

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

non credo di essere speciale nè di scrivere bene o di avere talento, però sono convinto dell' importanza delle cose che dico... sento che sono profondamente vere, e non sono difficili da cogliere: chiunque potrebbe, ma la gente preferisce voltare la testa..
                          la gente preferisce godersi la vita,per quanto può
                          e per quanto tu o chiunque possa pensare che sia sbagliato,godersi la vita e le cose materiali e sposarsi e fare dei figli e la villetta al mare e la bmw etc etc
                          loro riescono ad avere dei momenti di felicità
                          di spensieratezza
                          la spensieratezza penso sia la cosa più importante
                          in fin dei conti sempre meglio che vivere come fai tu che ti lamenti sempre o come faccio io che la sera sto sempre male o con i dolori degli altri che "non voltano la testa".
                          Il tempo scivola via,finisce,come dici tu tutti diventiamo vecchi,siamo vecchi in divenire.
                          almeno prova a goderteli,un pò di momenti.
                          non dico tutti,perchè è impossibile
                          però cerca di apprezzare le cose che hai,i rapporti che porti avanti,le giornate di sole.
                          poi deprimiti,per carità,ma almeno concediti qualche momento di spensieratezza.
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31473
                            • 948
                            • 525
                            • Send PM

la gente preferisce godersi la vita,per quanto può
                            e per quanto tu o chiunque possa pensare che sia sbagliato,godersi la vita e le cose materiali e sposarsi e fare dei figli e la villetta al mare e la bmw etc etc
                            loro riescono ad avere dei momenti di felicità
                            di spensieratezza
                            la spensieratezza penso sia la cosa più importante
                            in fin dei conti sempre meglio che vivere come fai tu che ti lamenti sempre o come faccio io che la sera sto sempre male o con i dolori degli altri che "non voltano la testa".
                            Il tempo scivola via,finisce,come dici tu tutti diventiamo vecchi,siamo vecchi in divenire.
                            almeno prova a goderteli,un pò di momenti.
                            non dico tutti,perchè è impossibile
                            però cerca di apprezzare le cose che hai,i rapporti che porti avanti,le giornate di sole.
                            poi deprimiti,per carità,ma almeno concediti qualche momento di spensieratezza.
                            io devo essere onesto: se la mia vita fosse andata diversamente m la sarei goduta e avrei fatto le cose normali senza tanti problemi.
                            ma dal momento che non è stato così cerco di trovare un altro senso...
                            ho perso tanti anni aspettando la felicità, ma non sono mai stato felice... Forse allora posso essere molto bravo in qualcos' altro: nel rovinarmi la vita...è un po' quello che diceva bukowski: "burning in water\drowning in flames"

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Bandini trovati un lavoro.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Arturo scrive del senso di insofferenza e disagio che avvertiamo un pò tutti, indistintamente studenti, lavoratori ecc...

che l'uomo si aliena non è una novità, diromanzi sul genere ce ne son tanti, molti altri ne richiamano l'esistenza
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                                X