divertirsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    ma alla fine che ***** fai di autodistruttivo arturo? manco ti bombassi o drogassi o vivessi al limite stai in casa a leggere tex e esci a vedere uccelli

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73630
      • 2,390
      • 2,989
      • Italy [IT]
      • Send PM

ma alla fine che ***** fai di autodistruttivo arturo? manco ti bombassi o drogassi o vivessi al limite stai in casa a leggere tex e esci a vedere uccelli

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31453
        • 943
        • 525
        • Send PM

che vuol dire?
        una teoria può essere valida anche se chi la teorizza non la applica in prima persona

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

e perchè non la pratica se è tanto valida?

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

e perchè non la pratica se è tanto valida?
            oltre a ciò,sarebbe anche marcatamente incoerente e contraddittorio.

della serie,predica bene e razzola male.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

esatto arturo nessuno ti caga e ti prende per un disgraziato perchè ste robe non le pratichi te ne stai là a scrivere e rimuginare sul da farsi senza mai farlo, o lo fai o ti abbandoni alla comune vita, non puoi restare nel mezzo

Commenta

• Carmineus
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1160
                • 115
                • 41
                • Caserta
                • Send PM

....non puoi restare nel mezzo
                Anke perké è la posizione più scomoda, alla fine.
                Mi pare un atteggiamento autopunitivo, come generato dal fatto ke nn ci si non ci si perdoni qcsa, magari ke sé stessi o la propria vita non sono come si vorrebbe...ma questo non è colpa propria.
                Al massimo può essere a causa propria..in tal caso si ha la soluzione in pugno:cambiare atteggiamento.
                Se al contrario ciò non dipende da sé stessi è cmq insensato sentirsene colpevoli.
                NATURAL CENT'P'CENT'
                ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31453
                  • 943
                  • 525
                  • Send PM

vabbè... credo di poter dire che mi sto preparando...
                  quello che dico sul ripetersi dei giorni è riferito agli altri, ma anche a me... in tanti anni di depressione ho ripetuto all' infinito sempre la stessa giornata di merda, senza concludere niente
                  ora sto provando a fare, anzi, sto facendo esattamente quello che avevo programmato, ogni giorno... in ogni modo mi sono dato delle scadenze inderogabili, e questo mi aiuta a pensare che i giorni smetteranno di ripetersi , che li potrò spezzare... a costo di fallire io non voglio restare qui, perchè non ho niente per cui restare...

ho letto una volta un caso clinico di hilde bruck, diceva "venne ripreso il trattamento e sembrava che lei stesse facendo degli autentici progressi. Dopo molti mesi si manifestò una certa distorsione del suo senso del tempo; si sentiva intrappolata tra la paura del passato e un'uguale paura che il passato si ripetesse nel futuro. Toni nn vide alcun modo per sfuggire alla perpetua ripetizione di eventi contro i quali aveva lottato. Sebbene stesse facendo dei progressi, in modo lento ma imoortante, la sua disperazione prese il sopravvento"

ecco... io ho bisogno di pensare che spezzerò questo ripetersi, e lo farò, a tutti i costi. lo sto già facendo

Commenta

• Carmineus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1160
                    • 115
                    • 41
                    • Caserta
                    • Send PM

Arturo, smettila. Sono certo ke se tu fossi fortunato potresti scoprire già da domani qcsa x cui vale la pena vivere. In effetti ciò ke ti sta trascinando verso il fondo è la tua emotività, le emozioni negative, a cui solo dopo hai dato una giustificazione logica.
                    Allo stesso modo x voler vivere non c'è bisogno di ragioni logiche, ma bastano elementi emozionali. Basterebbe ritrovare emozioni positive per dimenticare ke non esiste una ragione logica per vivere e per fare quel ke fai. Allo stesso modo in cui io scrivo qui perké mi sento di volerlo fare, ma per nessuna ragione logica è necessario ke io lo faccia.
                    La maledizione ke ti pende addosso potrebbe essere spezzata con una facilità che non immagini.
                    Personalmente quando faccio considerazioni nikilistike mi capita di pensare ke voglio vivere ancora anke solo semplicemente x capire davvero kos'è questo mondo, l'universo, io etc. E quando avevo qcno accanto a me, invece, mi bastava pensare al fatto ke questa persona avesse bisogno di me x dare un senso alla mia esistenza in quel momento.
                    Non so ke problemi hai ma mi pare ke tu stia annegando in un bikkiere d'acqua.
                    il mondo, se si accetta ke la nostra condizone è triste, è un luogo stracolmo di stimoli, e i recettori x questi stimoli sono sicuro ke ce l'hai...devi solo smettere di coprirli.
                    NATURAL CENT'P'CENT'
                    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Commenta

• Void
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2863
                        • 33
                        • 27
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        vabbè... credo di poter dire che mi sto preparando...
                        Senza offesa e'un po'che tu ti stai preparando ma alla fine sei sempre li',se vuoi fare una cosa falla e basta ,altrimenti, per esperienza personale ,il tempo passa e tu sei sempre dov'eri qualche anno o qualche decennio prima...Paradossalmente ,a questo punto, piuttosto che vegare tutto il giorno e deprimerti, sarebbe piu'profiquo se tu andassi davvero nella legione o qualche altra cosa del genere ,anche se ,secondo me, e'una scelta da pazzi o da chi non ha alternative...
                        sigpic
                        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31453
                          • 943
                          • 525
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                          Arturo, smettila. Sono certo ke se tu fossi fortunato potresti scoprire già da domani qcsa x cui vale la pena vivere. In effetti ciò ke ti sta trascinando verso il fondo è la tua emotività, le emozioni negative, a cui solo dopo hai dato una giustificazione logica.
                          Allo stesso modo x voler vivere non c'è bisogno di ragioni logiche, ma bastano elementi emozionali. Basterebbe ritrovare emozioni positive per dimenticare ke non esiste una ragione logica per vivere e per fare quel ke fai. Allo stesso modo in cui io scrivo qui perké mi sento di volerlo fare, ma per nessuna ragione logica è necessario ke io lo faccia.
                          La maledizione ke ti pende addosso potrebbe essere spezzata con una facilità che non immagini.
                          Personalmente quando faccio considerazioni nikilistike mi capita di pensare ke voglio vivere ancora anke solo semplicemente x capire davvero kos'è questo mondo, l'universo, io etc. E quando avevo qcno accanto a me, invece, mi bastava pensare al fatto ke questa persona avesse bisogno di me x dare un senso alla mia esistenza in quel momento.
                          Non so ke problemi hai ma mi pare ke tu stia annegando in un bikkiere d'acqua.
                          il mondo, se si accetta ke la nostra condizone è triste, è un luogo stracolmo di stimoli, e i recettori x questi stimoli sono sicuro ke ce l'hai...devi solo smettere di coprirli.
                          ma io sto bene così, anzi, stamani sono passato davanti a una fabbrica grigia e brutta e ho pensato che la gente è così: badano a ciò che è utile a ripetere i giorni, senza senso, senza scopo e senza bellezza... hanno bisogno di divertirsi e mangiare pizza, scopare, pagare le bollette e non stancarsi troppo: un sistema di fabbrica in cui si producono le condizioni necessarie a ripetere i giorni.
                          invece giovinezza è qualcosa che sbatte.

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                          Senza offesa e'un po'che tu ti stai preparando ma alla fine sei sempre li',se vuoi fare una cosa falla e basta ,altrimenti, per esperienza personale ,il tempo passa e tu sei sempre dov'eri qualche anno o qualche decennio prima...Paradossalmente ,a questo punto, piuttosto che vegare tutto il giorno e deprimerti, sarebbe piu'profiquo se tu andassi davvero nella legione o qualche altra cosa del genere ,anche se ,secondo me, e'una scelta da pazzi o da chi non ha alternative...
                          avevo bisogno di tempo: ho iniziato a cambiare la mia visione della vita quando mio padre si è ammalato, poi avevo bisogno di tempo per riprendermi, e ora sto facendo esattamente ciò che devo per arrivare alla mia resa dei conti...

Commenta

• Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            alcune riflessioni...

1-quando sento musica da discoteca in automobili di ragazzi, quando vedo gente ridere o mangiare al ristorante o cazzeggiare allegra al bar, io avverto un profondo senso di noia.
                            a che serve divertirsi, godersi la vita, avere bei vestiti, un buon lavoro, una bella ragazza, una famiglia?
                            serve a rendere più facile l' andare avanti.
                            quindi essere felici significa fare il possibile per durare, rendersi leggero il durare, il diventare vecchi.
                            lo scopo della felicità, del piacere e del divertimento è questo... questo c'è all' altro capo della corda: una vecchia scurreggia.
                            un ragazzino che si diverte ai miei occhi è ciò che sarà, ciò per cui si sta impegnando: un vecchio.
                            la musica da discoteca è roba da vecchi...

se godersela vuol dire cercare di diventare vecchi, stare male significa nn creare le condizioni adatte a durare: quindi il divertimento e la felicità sono cose noiose da vecchi.
                            il dolore, la smania testarda e il farsi del male è figo, è roba da giovani, perchè non ha in progetto di invecchiare.

2-chi cerca la felicità vuole accamparsi nella vita, a durare, a ripetere i giorni; il modo in cui lo fanno, poi, è osceno: cercarsi un lavoro, una casa, una famiglia, è come dire che queste persone hanno in programma di portare le loro brutte facce in giro per queste strade, imporre a queste strade la loro bruttezza, come una scurreggia tenuta sottovuoto.
                            si accampano nella vita, e si accampano qui.
                            guardo la famigliola qui vicino: hanno rialzato la casa per farci vivere la figlia, e la donnina esce al mattino con la panda e la sera ritorna: ed è enorme pensare che davvero il loro scopo, il loro preciso intento, è portare le loro facce per queste strade, a ripetere i giorni, ancora, e ancora, e tra 20 anni saranno sempre qui... come merda sul marciapiede che calpesti al mattino non avendola vista un' altra volta...

3-essere vecchi... che senso ha? se siete vecchi vuol dire che non vi siete spaccati abbastanza! cosa sono quelle rughe? la frutta non deve marcire... che ci state a fare ancora qui?

allora inizia a fare come me , filo spinato in un pugno e neon nell'altra e inizia ad ammazzare di botte qualcuno che conosci
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• miketyson
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2002
                              • 9751
                              • 296
                              • 805
                              • impero romano
                              • Send PM

poi un gg. trovi una che te la da,ti innamori perdi la capoccia ritrovi il senso di fare di lavorare di progetti di procrearsi,tutto bellissimo tutto ha un senso finalmente,il brutto che poi anche questo diventerà noia............e devi ricominciare con unaltro stimolo
                              Alboreto is nothing

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                poi un gg. trovi una che te la da,ti innamori perdi la capoccia ritrovi il senso di fare di lavorare di progetti di procrearsi,tutto bellissimo tutto ha un senso finalmente,il brutto che poi anche questo diventerà noia............e devi ricominciare con unaltro stimolo

e si

la rassegnazione è la vera unica soluzione

io mi sono rassegnato a vivere giusto per non offendere chi sta peggiod i me

e per senso di superiorita alla vita

come a dire
                                io ti vivo lo faccio per farti un piacere ma nn ti aspettare molto dame

Commenta

Working...
                                X