ora sono stanco... nn mi va più di pensare. notte a tutti
divertirsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioarturo ti stai solo giustificando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma ancora non capisco perkè continui a prendere come es. gli occhiali da sole o le discoteche.
Manco fossimo tutti sempre in disco. O e' forse una sorta d'invidia? Guarda che si puo benissimo essere profondi, sinceri, altruisti e cmq godersi la vita.
Senza per ciò ergersi a finto anticonformista invidioso di gente piu "superficiale".
Get a life man
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosecondo me sei troppo solo...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil nocciolo della questione è questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioArturo tu su bodyweb fai la parte del depresso ma poi tu nella vita reale scopi...cosa dovrebbe dire un essere immondo come me che non scopa allora?....sarebbe piu' coerente che tu e osservatore rinunciaste a scopare.
ma comprati un barboncino e fatti abbordare
Commenta
-
-
epico voglio vedere la tua foto !!!!!!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioArturo tu su bodyweb fai la parte del depresso ma poi tu nella vita reale scopi...cosa dovrebbe dire un essere immondo come me che non scopa allora?....sarebbe piu' coerente che tu e osservatore rinunciaste a scopare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono quasi 5 mesi che non scopo... fai un po' te
ch e andaste insieme a troie lultima volta^?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioalcune riflessioni...
1-quando sento musica da discoteca in automobili di ragazzi, quando vedo gente ridere o mangiare al ristorante o cazzeggiare allegra al bar, io avverto un profondo senso di noia.
a che serve divertirsi, godersi la vita, avere bei vestiti, un buon lavoro, una bella ragazza, una famiglia?
serve a rendere più facile l' andare avanti.
quindi essere felici significa fare il possibile per durare, rendersi leggero il durare, il diventare vecchi.
lo scopo della felicità, del piacere e del divertimento è questo... questo c'è all' altro capo della corda: una vecchia scurreggia.
un ragazzino che si diverte ai miei occhi è ciò che sarà, ciò per cui si sta impegnando: un vecchio.
la musica da discoteca è roba da vecchi...
se godersela vuol dire cercare di diventare vecchi, stare male significa nn creare le condizioni adatte a durare: quindi il divertimento e la felicità sono cose noiose da vecchi.
il dolore, la smania testarda e il farsi del male è figo, è roba da giovani, perchè non ha in progetto di invecchiare.
2-chi cerca la felicità vuole accamparsi nella vita, a durare, a ripetere i giorni; il modo in cui lo fanno, poi, è osceno: cercarsi un lavoro, una casa, una famiglia, è come dire che queste persone hanno in programma di portare le loro brutte facce in giro per queste strade, imporre a queste strade la loro bruttezza, come una scurreggia tenuta sottovuoto.
si accampano nella vita, e si accampano qui.
guardo la famigliola qui vicino: hanno rialzato la casa per farci vivere la figlia, e la donnina esce al mattino con la panda e la sera ritorna: ed è enorme pensare che davvero il loro scopo, il loro preciso intento, è portare le loro facce per queste strade, a ripetere i giorni, ancora, e ancora, e tra 20 anni saranno sempre qui... come merda sul marciapiede che calpesti al mattino non avendola vista un' altra volta...
3-essere vecchi... che senso ha? se siete vecchi vuol dire che non vi siete spaccati abbastanza! cosa sono quelle rughe? la frutta non deve marcire... che ci state a fare ancora qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioecco... su questo sono daccordo: io nn rifiuto la felicità, ma la felicità come motivo di vita... forse perchè sono infelice, e allora se la felicità fosse lo scopo della vita dovrei ammettere che la mia vita non ha senso...
..
la tua è una giusticazione di un insuccesso... tipo volpe e l'uva...
la **** nn è importante xkè nn ce l'ho... e se ammettessi che è importante allora vorrebbe dire ke sono uno sfighè...
è inutile discutere oltre se tu in primis lo ammetti
Commenta
-
Commenta