ecco ke mi sn magnato ieri sera...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioquesti sono i momenti in cui devi ringraziare la tua altezza e la tua mole. Puoi mangiare come un ***** e manco si notera' il surplus di stasera.
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioazz...melfi!lu paes de li zingari!ehehheeh!
mia zia insegna al liceo...i so de ripacandida!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioMikael stento le bestemmie di un villaggio del Burundi da qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio mangio un quinto di ciò che mangi tu
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola massa?
w lo sgarro vorrai dire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma che cazz che era un pasto da 2000 calorie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioanche 3500,ricorda che il mangiare eccessivo a volte puo essere controindicativo ai fini della massa e non dico altro(perche non so altro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioil mio sgarro di oggi sono 200gr di gelato
Commenta
-
Commenta