ci si diverte lo stesso?
Ibiza da soli
Collapse
X
-
Ibiza da soli
Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza pauraTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da PearlJam Visualizza Messaggioci si diverte lo stesso?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
hahahahah
Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioma vai all'idroscalo che ti diverti di più con Hamed e Mustafà...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
quello che voglio dire
a fine giugno c'e`****?
Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChi sono costoro??? Due nerboruti sodomizzatori???Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSfgt
1) o convinco qualcuno
2) o assecondo gli altri e vado dove dicono loro
3) o me sto a casa e mo pio inculo
4) oppure..vieni tu con me?
Last edited by PearlJam; 18-05-2007, 19:06:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PearlJam Visualizza Messaggioquello che voglio dire
a fine giugno c'e`****?
Commenta
-
Commenta