sui preti pedofili...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa perche mai un prete accusato di pedofilia, dovrebbe ripetere la scenetta dell'approccio com la ragazzina in tribunale? E il suo avvocato glielo permette? Cosi' la giuria popolare sarebbe ancora piu' schifata.Mah!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggionon ci si può fidare neanche della chiesà ormai
cmq la roba scritta a destra stabilita da ratzinger è vergognosa...Sup
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioper avere di meno di penacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDirei che otterrebbe l'effetto contrario.Sta cosa e' reale? Dubito. . .
comunque (non ho visto il filmato al momento, ma immagino che sia quello della bbc) si tratta di un documentario della bbc e non di "un'invenzione comunista"...
la cosa che mi sorprende è proprio che ci sia gente sorpresa da questa cosa: è chiaro che la chiesa voglia tenere certe cose segrete e che voglia sbrigarle al suo interno, senza produrre dei casini mediatici, per quanto possa essere brutto, ma è la cosa più naturale del mondo che si cerchi di non fare uscire nulla.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiose si pensa alla giuria come a quelle dei film americani, allora otterrebbe l'effetto opposto, dato che peró la giustizia non funziona proprio in quel modo in inghilterra...
comunque (non ho visto il filmato al momento, ma immagino che sia quello della bbc) si tratta di un documentario della bbc e non di "un'invenzione comunista"...
la cosa che mi sorprende è proprio che ci sia gente sorpresa da questa cosa: è chiaro che la chiesa voglia tenere certe cose segrete e che voglia sbrigarle al suo interno, senza produrre dei casini mediatici, per quanto possa essere brutto, ma è la cosa più naturale del mondo che si cerchi di non fare uscire nulla.
La chiesa pur sapendo quello che succedeva al posto di togliere i preti dal loro incarico, li spostava da una parrocchia a un'altra ( parlo in base a quello che viene detto nel filmato...)Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggiosi confessa per vedersi ridotta la pena.. che c'è di strano?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
Commenta