per la pasta ti invidio..ma per il pollo..beh ne ho mangiato talmente tanto che non lo sopporto più
alla faccia vostra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosto da rè
mezzo kilo di pasta e 150gr di pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma va...io mi son definito mangiando pizze e gelati nn so come ho fatto...mi è bastato togliere i carbo alla sera et voilà
Posso gentilmente mandarti affancu**??...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio viaggio a 600 gr di pollo a botta
altro che 150
tornatene nel tuo pollaio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio viaggio a 600 gr di pollo a botta
altro che 150
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosto da rè
mezzo kilo di pasta e 150gr di pollo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta