Dal "Vangelo Secondo BW"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCarmineus, manca la nascita di Master nella mangiatoia
I Re Magi, Erode e tutto il resto...... la cosa è potenzialmente esplosivaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggioresurrezione di Fustakkia...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioecco a voi la rappresentazione audio e video del primo episodio.
"L'incontro tra Master e Gabriellus - Il miracolo della moltiplicazione"
un ringraziamento speciale và a Superfustakkion.
[youtube]uh0rR7UzNAg[/youtube]
Davvero fenomenale......complimenti a tutti i partecipanti......e a master x essere da ispirazione..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Per Master e i pro si potrebbe fare una specie di Davide vs Golia... Master che sconfigge i pro.. in qualche modo.....Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioPer Master e i pro si potrebbe fare una specie di Davide vs Golia... Master che sconfigge i pro.. in qualche modo.....
mha forse mazder potrebbe sfidare i pro in una competizioni senza assunzione di sostanze illecite e così si assisterebbe al catabolismo dei big e al rinnovato vigore del messia
Commenta
-
-
Oppure vedere i pro come mostruosi invasori della terra Promessa guidati dal DemonioBert e tentatori di assunzione di immonde sostanze... un esercito di migliaia di vitelloni guidati dai generali Jay e Ronnie infedeli al verbo natural della massa, che il maestro debellerà con i suoi 300 natural a suon di pose plastiche che i "farciti" non riescono a compiere a causa della loro goffaggine dimensionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOppure vedere i pro come mostruosi invasori della terra Promessa guidati dal DemonioBert e tentatori di assunzione di immonde sostanze... un esercito di migliaia di vitelloni guidati dai generali Jay e Ronnie infedeli al verbo natural della massa, che il maestro debellerà con i suoi 300 natural a suon di pose plastiche che i "farciti" non riescono a compiere a causa della loro goffaggine dimensionale.
L'unica cosa ke nn mi convince è ke i pro sono pur sempre visti come esempi...demonizzarli del tutto nn risponde all'idealizzazione della realtà culturistike ke si vuol creare...cmq l'idea è molto buona!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioecco a voi la rappresentazione audio e video del primo episodio.
"L'incontro tra Master e Gabriellus - Il miracolo della moltiplicazione"
un ringraziamento speciale và a Superfustakkion.
[youtube]uh0rR7UzNAg[/youtube]
Fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Purtroppo sono giunta solo ora a rimirare questo spettacolo... ma ne è valsa la pena.
Complimenti raga...
OT: Apro un post per Fustak...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioecco chi ha partecipato alla realizzazione del video e cn quale mansione :
(testo) Carmineus,(voce,musica e supervisione video) Wolver|ne,(montaggio video) Superfustakkion.
un ringraziamento speciale và proprio a quest'ultimo anche sè attualmente bannato.
grazie antò.
complimenti a tutti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Grazie a tutti anke da parte mia...eh eh...
Il prossimo video dipende da Wolve e Supefusta....io magari ci metterò di mio qualke fotomontaggio nel weekend...poi loro comporranno...
Quanto al prossimo racconto magari domani lo butto giù...dovrei avere tempo...Speriamo!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta