si dovrebbero fornire le foto fatte bene di tutti i personaggi (gabriele, master ecc...) . In fondo siamo tanti a fare fotomontaggi, non è difficile .
Dal "Vangelo Secondo BW"
Collapse
X
-
Cavoli, ragazzi, la faccenda mi sta affascinando per gli esilaranti e creativi risvolri ke stanno susseguendosi...con collaboratori come Wolver|ne e la buonanima di Fustakkia la cosa sta decollando....troppo divertente!
Mi spiace ke da quando sono tornato al lavoro nn ho tempo per maturare e cogliere nuovi spunti e fare tutti i fotomontaggi necessari...
P.S. Un po' come JPP ha fatto gradirei suggerimenti circa nuove parabole..la vena nn è certo esauritama può essere rinverdita e fortificata! Stavo pensando di passare anke all'antico testamento ma x ora forse è meglio tenersi sul vangelo..si potrebbe creare una novella teologia dell'Olimpianesimo...o magari un sistema mitologico a parte...ma x ora limitiamoci a un altro video..ke è da scompisciarsi!!!AUAUHAUAHNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCarmineus, manca la nascita di Master nella mangiatoia
I Re Magi, Erode e tutto il resto...... la cosa è potenzialmente esplosiva
i re magi portano le polveri.....ahahahahahahahhasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCarmineus, manca la nascita di Master nella mangiatoia
Master viene nutrito ma già dalla tenera età rifiuta i nefasti amidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioBellissima questa!!!!!!!!!!!!
i re magi portano le polveri.....ahahahahahahahha
Whey, glutammina e creatina!
Commenta
-
-
Ora tra le varie idee contemplavo la resurrezione di Fustakkia(intesa come ritorno dal Ban)...se ho tempo stasera scrivo di getto quello ke mi viene...e magari fo qualke fotoritocco x collaborare al proximo eventuale video...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioEh eh, in effetti dopo le parabole e gli episodi dell'età adulta i racconti biografici sulla nascita e l'infanzia mancano...
Ora tra le varie idee contemplavo la resurrezione di Fustakkia(intesa come ritorno dal Ban)...se ho tempo stasera scrivo di getto quello ke mi viene...e magari fo qualke fotoritocco x collaborare al proximo eventuale video...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Grande Carmineuuus...appena hai un po' di tempo libero...ecco cosa mi combini!
Si sta scompisciando di risate tutto il forum...hauhauhauhauh..
Mi raccomando, a breve la nascita di Master con Ronnie e jAY che lo scaldano...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioEh eh, in effetti dopo le parabole e gli episodi dell'età adulta i racconti biografici sulla nascita e l'infanzia mancano...
Ora tra le varie idee contemplavo la resurrezione di Fustakkia(intesa come ritorno dal Ban)...se ho tempo stasera scrivo di getto quello ke mi viene...e magari fo qualke fotoritocco x collaborare al proximo eventuale video...
cmq potremmo dividerci i compiti in questo modo :
testo,immagini e fotoritocco - Carmineus
musica,voce ed effetti audio - Wolver|ne
montaggio video - Superfustakkion
una produzione "Made in campania"Last edited by Wolver|ne; 24-05-2007, 14:40:28.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobellissimo..
cmq potremmo dividerci i compiti in questo modo :
montaggio video - Superfustakkion
una produzione "Made in campania"
P.S. Se ne vanno sempre i migliori...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovedrei bene l'incontro con qualche BB pro
tipo l'incontro con Ronnie
e poi l'incontro con Greg Valentino (magari con il demonio bert poggiato sulla spalla di Greg come un pappagallo)
Per Greg c'era stato un pensierino; potrebbe incarnare l'antimaster...la complicità col Bert è un ottimo suggerimento!
Circa i Pro non saprei in che veste farli intervenire...in effetti qui l'epigono è Master...se arriva il pro...come la mettiamo? L'unica maniera di introdurli sarebbe concepirli come divinità, esseri mitologici....anke se in realtà la loro palese innaturalità non concorda con la parola del profeta...La faccenda è un po' contorta...spero ke l'ispirazione divina sciolga i nodi ke la ragione non riesce a districare...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioCi sto, paisa'...a patto ke il trapassato Superfustakkion si accolli anch'egli parte dell'onere del fotomontaggio, visto ke è capace...
P.S. Se ne vanno sempre i migliori...
aiuto fotoritocco,montaggio video - Superfustakkion
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta