bella voce
Dal "Vangelo Secondo BW"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiooddio bellissimoooooooooooooooo
grandi
ma di chi è la voce?tua wolv o di fustacchia?
dal mio punto d vista nn è venuta male ma poteva venire meglio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioecco a voi la rappresentazione audio e video del primo episodio.
"L'incontro tra Master e Gabriellus - Il miracolo della moltiplicazione"
un ringraziamento speciale và a Superfustakkion.
[youtube]uh0rR7UzNAg[/youtube]
MITICOOOO!!!!
ANZI DIREI.....MISTICOOOOOO!!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioCAMPANI A NOI! GRANDE RAGAZZI!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola mia amico,ma l'ho provata così al volo.
dal mio punto d vista nn è venuta male ma poteva venire meglio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBella voce, bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioUAHUHAUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAH
MITICOOOO!!!!
ANZI DIREI.....MISTICOOOOOO!!!!
sn già pronto x la prossima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioha ha..
sn già pronto x la prossima.
cmq bravo,eh...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
FENOMENALI!!!
Mancano solo i fotomontaggi nel video, poi è perfetto.....Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
ecco chi ha partecipato alla realizzazione del video e cn quale mansione :
(testo) Carmineus,(voce,musica e supervisione video) Wolver|ne,(montaggio video) Superfustakkion.
un ringraziamento speciale và proprio a quest'ultimo anche sè attualmente bannato.
grazie antò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioFENOMENALI!!!
Mancano solo i fotomontaggi nel video, poi è perfetto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQui siamo a livelli d'opera d'arte. ..
Commenta
-
Commenta