Dal "Vangelo Secondo BW"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

cmq devo realizzare anche la versione audio..

assolutamente

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Carmineus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1160
      • 115
      • 41
      • Caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      cmq devo realizzare anche la versione audio..

assolutamente
      Magari! Su quello nn sono capace...
      NATURAL CENT'P'CENT'
      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Carmineus mi fai morireeeee!

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
          Magari! Su quello nn sono capace...
          cercherò d realizzarla io..

t ho aggiunto a msn.
          Last edited by Wolver|ne; 22-05-2007, 01:13:33.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• wanna_a_shape
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 1423
            • 31
            • 69
            • Send PM

Comparve allora, come per incanto, una gabbia di metallo, al cui centro era un perno falliforme, che avrebbe “arpionato” chiunque avesse compiuto uno squat più che profondo.

Commenta

• vincent_81
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 2828
              • 86
              • 83
              • Send PM

La parabola del Cheating

Eravi in quel giorno un gran tumulto presso la palestra del Tempio Sacro di Badivebbe, appropinquandosi l’estate ed essendo i giovani virgulti desiderosi di mostrare membra aitanti nella calura estiva, così come il Maestro predicava si addicesse ai nobili di spirito.
              Nel coacervo di giovani corpi sudati, tra i grugniti delle ultime ripetizioni e le grida d’incitamento, s’udì uno schianto.
              Un fanciullo del peso di non oltre 100 libre giaceva riverso al suolo; accanto al suo corpo esanime un bilanciere carico di peso forse doppio rispetto al suo e un compagno di allenamenti in lacrime nel tentativo di risvegliarlo. Prontamente calò il silenzio sulla funesta scena, i volti di tutti si fecero cerei, impietriti e attoniti…solo un uomo si muoveva celere, deciso e quasi furtivo tra i frastornati spettatori. Era Master.
              Con un bilanciere olimpionico sulle spalle giunse sul luogo della sventura eseguendo affondi impeccabili, lanciando a terra il bilanciere in stile Coleman al termine della serie una volta giunto a pochi passi dal giovinetto tramortito. Scostò il compagno sconvolto dal corpo inerte del fanciullo e lo fissò amorevolmente. Allungò allora la mano possente sulla fronte di lui - il tempio intero sembrava sospeso in un’apnea irreale - Master socchiuse gli occhi e inspirò profondamente...il corpo del giovane ebbe un sussulto, un attimo dopo tossì…aprì gli occhi simultaneamente col Maestro…era vivo. Un’ovazione, simile a un muggito ancestrale, si levò dalla folla in visibilio. Lacrime di commozione furono versate persino da omoni dai trapezi taurini. Un giubilo festoso si diffuse nel cuore dei Badivebbèi.
              Placate le grida di acclamazione, Master fece un cenno alla moltitudine, ke tosto si tacitò. Salì su di una roccia, a poki metri, e vi si assise, agitando un mastodontico shaker.
              La folla intuì la solennità del momento e ciascuno interruppe il proprio workout per ascoltare la parola del Master. Egli appoggiò la mano sul capo del giovinetto da lui salvato e, sorseggiando lo schiumoso bibitone, parlò alla folla :”Un giorno - prese a raccontare il Maestro - Giove Olimpio si manifestò a due pastori nel mentre del loro workout quotidiano e disse loro ”Premierò chi di voi due mi dimostrerà maggiore forza nel curl con bilanciere EZ eseguendo 10 ripetizioni. Tornerò domani per la prova ma badate, siate onesti col vostro Signore, solo così potrete essere degnamente ricompensati”.
              I due pastori erano simili per costituzione e fibra, seguivano la medesima scheda e integrazione e sempre erano stati vicendevolmente spotter l’uno dell’altro e pari nella forza durante gli allenamenti ma uno dei due, chiamato Van Animal, di tanto in tanto si era mostrato intemperante alle norme della corretta esecuzione. Quella sera, dopo l’allenamento ognuno tornò a casa propria e assunse ciò che restava del barattolo di creatina.
              L’indomani il Signore si presentò a loro e chiese di assistere alla sfida. Il primo pastore impugnò un bilanciere da 50 kg ed eseguì dieci impeccabili ripetizioni, sbuffando e stringendo i denti per l’ultima, più lenta e stentata ripetizione. Il Signore vide che era cosa buona e giusta. Quando fu il turno di Van Animal questi accese a palla uno stereo ke mandava la sigla di Dragonball GT, caricò altri 50 kg sull’asta, la impugnò e ed eseguì le 10 ripetizioni pattuite, tuttavia lo spettacolo fu immondo agli occhi del Signore: egli adoperava tanto i bicipiti quanto i glutei, i dentati, i flessori delle orecchie, gli adduttori dell’alluce e forse anche fasce muscolari all’epoca sconosciute per sollevare il carico, provocando un’assordante scricchiolio con le vertebre oramai artrosiche. Guizzando come un capitone che salti controcorrente egli condusse a termine la serie.
              Disse dunque al Signore “O Giove Olimpio, rendimi adesso il mio premio, giacché sconfissi mio fratello nella sfida” . Il Signore rispose “Lo farò se dimostrerai che la tua prova è stata onesta” e proseguì “Ogni buon bodybuilder può agevolmente eseguire una serie di squat con il triplo del peso caricato nei curl…sottoponetevi ora stesso alla prova”.
              Comparve allora, come per incanto, una gabbia di metallo, al cui centro era un perno falliforme, che avrebbe “arpionato” chiunque avesse compiuto uno squat più che profondo. Il primo pastore caricò i suoi 150 Kg e compì con discreto sforzo una serie da 8 ripetizioni. Venne dunque il turno di Van Animal. Quando egli staccò il suo bilanciere da 300kg le ginocchia iniziarono a tremolare vistosamente. La discesa lenta durò pochi centimetri…alla prima ripetizione Van Animal crollò abbattendosi pesantemente contro il perno membriforme, ke s’infisse nel deretano del presuntuoso malcapitato, impalandolo letteralmente e deflorando le sue villose terga. Il viso si deformò n una smorfia spastica, ricordando per un attimo le fattezze obbrobriose del Demonio Bert e dal petto peloso scaturì, superando di gran lunga in decibel la sigla di Dragonball, un urlo selvaggio, degna conclusione dell’ultimo degli allenamenti di Van Animal.
              Il pastore vincitore ebbe in premio un biglietto per il mr O e l’amore della vincitrice della categoria Figure Olympia. Le sue pecore si accrebbero e si moltiplicarono e il suo Carlino zoppo, un tempo smarrito da JPP, si trasformò in un epico Pastore del Caucaso.”
              Nello stupore generale terminò così la narrazione del Maestro, che prese a trangugiare il suo bibitone ormai sfiatato. Tutti capirono che in fondo sollevare grossi carichi non ha senso nel BBing, senza una tecnica d’esecuzione corretta.
              A riprova di ciò con stupore generale il popolo s’accorse che il bilanciere abbandonato dal maestro sul luogo dell’incidente era indistinguibile da quello usato dall’esile fanciullo…vi era caricato lo stesso peso!!!
              Il Signore aveva illuminato i giovani Badivebbei ancora una volta con le sue parole e col suo esempio irreprensibile. Da quel giorno non vi furono più incidenti al tempio.
              Parola degli Olimpi.
              Gloria a te o Master Wallace.

SBORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E anche stasera posso andare a dormire tranquillo.

Grazie Carmineus...lode a te
              sigpic

Commenta

• Kobe24
                MVP
                • Mar 2007
                • 825
                • 40
                • 48
                • Staples Center
                • Send PM

Grandissimo!!!!!!!!

Ho visto anche i disegni sul tuo blog. Sei un vero artista!

....rep!

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

Spettacolo!!!!!!!!!!
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• tigre84
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1461
                    • 35
                    • 56
                    • roma
                    • Send PM

Carmineus sei un artista a 360°, un fenomeno!!!!!!!!! Anche il tuo blog è spettacolare....
                    Continua a allietare le nostre letture, tra il sovrallenamento della sezione massa, e il catabolismo della sezione dieta...
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• luigim
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 120
                      • 5
                      • 38
                      • Send PM

Vogliamo un altro racconto!

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

bellissimo qsto racconto del cheating!!!

ma chi è il pastore ke vince?? a chi hai pensato?

Commenta

• Carmineus
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1160
                          • 115
                          • 41
                          • Caserta
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          bellissimo qsto racconto del cheating!!!

ma chi è il pastore ke vince?? a chi hai pensato?
                          Ragazzi grazie a tutti...mi fa piacere ke qcno si diverta leggendo le boiate ke scrivo...Vorrà dire ke continuerò...
                          Per il pastore "corretto" non pensavo a nessun bodywebber conosciuto...diciamo ke però tu otresti incarnarlo a pieno, data la morigeratezza, la correttezza e la mitezza dei tuoi modi, Hombre! Mi hai dato uno spunto (Ragazzi si accettano idee!)...penso ke t'inserirò in uno dei prossimi brani...eh eh
                          NATURAL CENT'P'CENT'
                          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

Ottimo carmineus. Molti belli questi racconti. In fondo corrispondo realmente agli insegnamenti di master, solo in maniera ironica. Un novizio li potrebbe trovare utili

Commenta

• docfra81
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 203
                              • 2
                              • 3
                              • Send PM

spettacolo!!
                              continua così

ciao
                              La qualità è l'origine di tutte le soddisfazioni.

Roma non è stata costruita in un giorno: il mio diario

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

stay tuned..

Commenta

Working...
                                X