If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auguri, amigo!
Ora vorrei introdurre qualke altro personaggio del forum...ma devo carpirne le caratteristiche...
Ahahahhahahaha GRANDISSIMO!!!!!
Come altri personaggi "storici" potresti aggiungere JPP e 0+ ad esempio....ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
In quel giorno Master si trovava nelle vicinanze del tempio, predicando alle genti la volumizzazione e praticando pose alla folla. Giunse presso di lui con gran tumulto Gabriele, ormai suo prediletto tra i discepoli, con la solita canotta rossa ma lacero e prostrato in viso, recando sul corpo segni di vigorose percosse. Ottenebrato nella mente Gabriele non riusciva a proferire parola; solo aggrappandosi al cinturone d'allenamento del maestro lo fissava con occhi colmi di terrore. La folla proruppe in un mormorio che si fece silenzio d'attesa quando il romano, acquietato da una carezza del Maestro, balbettò di un Demonio al tempio. Il Maestro appoggiò con premura lo scosso Gabriele presso una roccia e si diresse al tempio, circondato da uno stuolo di curiosi e acclamatori; in pochi minuti egli era sul luogo.
Il giardino sacro era desolato e sacerdoti e fedeli giacevano riversi al suolo, taluni incoscienti, altri tremebondi e sconvolti.
Un'auto con tanto di derapata fumante era parcheggiata sui gradini del tempio, laddove fino a poco prima era una colonna ora abbatuta, e qualcuno aveva fracassato con una clava l'autovelox che si trovava lungo la chilometrica derapata dell'auto.
Dall'interno del tempio provenivano ghigni agghiaccianti e un assordante clangore metallico.
La folla che seguiva il maestro si dissipò ma egli, senza esitazione, si addentrò nel Tempio. Nella cella della gabbia sacra un essere corpulento stava compiendo un atto profanatorio. Con un cellulare appoggiato sull'altare stava filmandosi mentre eseguiva uno squat con 200 kg, incendiando un peto nel mezzo della serie. Il suo volto emanava un'aura demoniaca.
Un'ira funesta pervase Master quando vide ke sull'altare, laddove era la statua dell'Ercole Farnese, era stato posto un vitello d'oro con il capo e i bicipiti di Piero Nocerino e che ai piedi dello stesso giaceva un enorme sacco ripieno di fialoidi e compresse di imprecisate sostanze di inequivocabile uso "satanico".
:"Creatura delle tenebre! Come osi profanare la dimora degli Olimpi?!!" Ruggì Master con voce tonante sparando una most muscular divina.
L'essere, mollando il bilanciere sacro, guizzò sul soffito della cella, emettendo un vapore verdastro dalle fauci, contratte in un ghigno perverso... :"Ssssilenzioooo -sibilò- Ormai ho deciso...tornerò ad assumere... e nessuno potrà impedirlo...tu non sai cosa vuol dire come ci si sente coi "supporti"...non potrai mai capirlo...perché sei uno schifoso, misero Natural...BUAAAH!" E dopo aver ributtato un copioso fiotto di fetido vomito violaceo la demoniaca creatura si avventò su Master Wallace stridendo famelicamente.
Il Maestro non si scompose, unì i piedi, contrasse i quadricipiti, e sollevò le braccia al cielo nella posa di Sergio Oliva. Una luce abbagliante si diffuse nella cella, irraggiandosi da ogni sua fessura anche all'esterno del tempio...
La creatura gemette violentemente...ma non bastò..."torna in te JPP!!!" urlò il maestro "Esci da questo corpo maledetto FLUIDO!!!"...e sparò un'apertura di dorsali, e ancora una side chest e infine una most muscular violentissima. La creatura, raggomitolata a terra, si contorse convulsamente emettendo i tipici versi di un cane carlino...fino a rilasciarsi come per un'improvvisa liberazione...una nube verdastra si levò dal suo corpo e si dissipò verso l'alto...i prodotti nel sacco si dissolsero...e il vitello con la capoccia di Nocerino sorrise con sguardo compiaciuto, pur cosciente ke sarebbe di nuovo stato sostituito dall'Ercole.
"Maestro - sussultò sconvolto JPP appena tornato in sé - mi ha salvato da me stesso"...:"Non importa, figliolo- lo rassicurò Master- ora bevi questo intingolo, o catabolizzerai troppo...6 nella finestra anabolica".
Uno stuolo di cittadini acclamò il Maestro, vittorioso sul demonio, lanciando festosi compresse di bcaa verso il cielo...JPP le raccolse tutte, e decise di non ricorrere ad altro.
Parola dell'Olimpio
Gloria a te o Master Wallace
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ho deciso di riciclare due miei post estemporanei fatti ieri sera su di un'altro thread. Credo ne meritino uno a parte.
Spero di non offendere la religiosità di persone suscetttibili, vuole essere solo una bonaria parodia.
L'incontro di Master e Gabriellus: il miracolo della moltiplicazione
In quel tempo Master Wallace predicava alle genti, aspergendole di prodigiosi beveroni ai piedi del monte Sinai. Un nobile patrizio romano, noto come Gabrilellus, avendo udito di tale predicatore galileo in grado di guarire gli smilzi e corroborare i corpi, si recò da lui per conoscerlo di persona. Quando Gabriellus fu al cospetto dell'altissimo domandò :" Sei tu Master?Colui che predica il verbo della massa alle genti di questo popolo?". "Sì, lo sono" rispose il gigante. E notandolo possente quanto mai altro uomo, il patrizio incalzò "Sei forse tu Natural?". "Tu l'hai detto" asserì Master. "Ebbene -Riprese il romano- se sei tu in grado di produrre ipertrofia dei corpi, come mai queste genti che ti ascoltano sono sì macilente e e smunte? Se puoi tu renderli possenti e nerboruti, perché giacciono essi qui come un branco di pezzenti?". Allora Master levò i manubri al cielo e disse :"Discepoli, mescete le polveri proteiche nei calici e nutritevi con avidità col tonno al naturale, infine pompate le membra con i maubri e cospargete vostri corpi con il bronzeo mallo". Ma una voce si levò dalla folla dimandando "Ma, Maestro, noi siamo 300, e qui c'è solo 1 barattolo di Whey,mezzo di creatina e un terzo di glutammina...inoltre abbiamo solo 7 scatolette di tonno "insuperabile", due manubri carnielli e una sola confezione di mallo!". "Leonida!-rispose Wallace- fate come vi dico!". E come per prodigio tutti poterono bere shake proteici in abbondanza, nutrirsi di tonno, pompare i loro muscoli, pomparli e lucidarli. I 300 erano ora un esercito dai corpi rilucenti e con muscoli guizzanti sotto le pelli sottilissime, proprio come li abbiamo visti nel film. L'esterrefatto Gabriellus cadde in ginocchio, di fronte a quello spettacolo "Questo è un potere che non proviene dall'uomo!-Sentenziò-Costoro sono Assuntori di nefande, venenifiche e sacrileghe sostanze, non v'è dubbio!". E fuggendo, in preda all'ira e alla vergogna, rimase giorni scosso meditando sull'accaduto. Il seme dell'Altissimo era entrato in lui. Gloria a te o Master Wallace.
La conversione di Gabriellus
In quel tempo Gabriellus era tormentato da improbe e angosciose visioni notturne. Non tollerando più i nefasti incubi decise di recarsi nuovamente presso il predicatore che lo aveva turbato giorni addietro con lamoltiplicazione degli shaker e dei tonni. Quando Gabriellus giunse dal santo egli era assorto in una profonda meditazione su di una rupe, dinanzi al Tempio. "Perché continui a turbare il mio sonno, profeta?" Lo apostrofò il romano. "E' nel tuo cuore che è nascosto il segreto, figliolo -sentenziò Master- Solleva la tua tunica e capirai, non temere". Il patrizio, dapprima reticente, non potette resistere a tirar su la veste. Emersero dunque le sue gambe, sottili e allampanate, del tutto inappropriate sotto il suo busto possente che per robustezza ricordava quello del Maestro. Dunque il romano cadde di nuovo in ginocchio e bagnò il terreno antistante il tempio con le sue sapide lagrime. "Figliolo, non temere per le tue sottili gambe, io posso renderle degne di un vero uomo", gli sussurrò dolcemente Wallace, deglutendo 12 cpr di bcaa in un colpo. "Ma come fare, maestro, il mio corpo non sopporta le spossanti sedute di allenamento per i quadricipiti!!!".
Di colpo lo sguardo del Maestro da dolce divenne severo e poi ipnotico. Fissò il patrizio e con voce ferma gli disse "Alzati e cammina...". Gabriellus si levò e si recò meccanicamente nel Tempio. Al centro del tempio risplendeva una gabbia d'acciaio, con un bilanciere olimpionico d'oro fissato all'altezza delle spalle del possente romano. Gabriele vi si pose sotto e lo sollevò sul trapezio ipertrofico. Una voce tonante si udì su tutta Israele provenire dalle nubi che avevano oscurato il cielo :"Shut Up And Squat!".
Gabriele si chinò ed eseguì 80 perfette ripetizioni. All'ottantunesima ebbe un cedimento improvviso ma si sentì sostenere il torace da una mano possente. Era l'arcangelo Michele, che gli faceva da spotter "non temere, gli disse, tu diverrai Gabriele 81, in memoria dell'ottantunesima ripetizione in cui il Signore ti salvò la vita, sarai fine dicitore e diffonderai la parola di Master Wallace".
Al termine della serie Gabriellus crollò al suolo tra i vomiti emessi dalla sua stessa bocca, ke si mescerono con le lagrime di gioia. Infine si levò sui quadricipiti, ora gonfi, separati, vascolarizzati e striati...e si recò ai piedi del Maestro. "Ti seguirò per sempre...professerò per sempre lo squat alla gabbia!" singhiozzò. E il signore, sorridendo, gli porse una razione di glutammina peptide.
Gloria a te o Master Wallace
In quel giorno Master si trovava nelle vicinanze del tempio, predicando alle genti la volumizzazione e praticando pose alla folla. Giunse presso di lui con gran tumulto Gabriele, ormai suo prediletto tra i discepoli, con la solita canotta rossa ma lacero e prostrato in viso, recando sul corpo segni di vigorose percosse. Ottenebrato nella mente Gabriele non riusciva a proferire parola; solo aggrappandosi al cinturone d'allenamento del maestro lo fissava con occhi colmi di terrore. La folla proruppe in un mormorio che si fece silenzio d'attesa quando il romano, acquietato da una carezza del Maestro, balbettò di un Demonio al tempio. Il Maestro appoggiò con premura lo scosso Gabriele presso una roccia e si diresse al tempio, circondato da uno stuolo di curiosi e acclamatori; in pochi minuti egli era sul luogo.
Il giardino sacro era desolato e sacerdoti e fedeli giacevano riversi al suolo, taluni incoscienti, altri tremebondi e sconvolti.
Un'auto con tanto di derapata fumante era parcheggiata sui gradini del tempio, laddove fino a poco prima era una colonna ora abbatuta, e qualcuno aveva fracassato con una clava l'autovelox che si trovava lungo la chilometrica derapata dell'auto.
Dall'interno del tempio provenivano ghigni agghiaccianti e un assordante clangore metallico.
La folla che seguiva il maestro si dissipò ma egli, senza esitazione, si addentrò nel Tempio. Nella cella della gabbia sacra un essere corpulento stava compiendo un atto profanatorio. Con un cellulare appoggiato sull'altare stava filmandosi mentre eseguiva uno squat con 200 kg, incendiando un peto nel mezzo della serie. Il suo volto emanava un'aura demoniaca.
Un'ira funesta pervase Master quando vide ke sull'altare, laddove era la statua dell'Ercole Farnese, era stato posto un vitello d'oro con il capo e i bicipiti di Piero Nocerino e che ai piedi dello stesso giaceva un enorme sacco ripieno di fialoidi e compresse di imprecisate sostanze di inequivocabile uso "satanico".
:"Creatura delle tenebre! Come osi profanare la dimora degli Olimpi?!!" Ruggì Master con voce tonante sparando una most muscular divina.
L'essere, mollando il bilanciere sacro, guizzò sul soffito della cella, emettendo un vapore verdastro dalle fauci, contratte in un ghigno perverso... :"Ssssilenzioooo -sibilò- Ormai ho deciso...tornerò ad assumere... e nessuno potrà impedirlo...tu non sai cosa vuol dire come ci si sente coi "supporti"...non potrai mai capirlo...perché sei uno schifoso, misero Natural...BUAAAH!" E dopo aver ributtato un copioso fiotto di fetido vomito violaceo la demoniaca creatura si avventò su Master Wallace stridendo famelicamente.
Il Maestro non si scompose, unì i piedi, contrasse i quadricipiti, e sollevò le braccia al cielo nella posa di Sergio Oliva. Una luce abbagliante si diffuse nella cella, irraggiandosi da ogni sua fessura anche all'esterno del tempio...
La creatura gemette violentemente...ma non bastò..."torna in te JPP!!!" urlò il maestro "Esci da questo corpo maledetto FLUIDO!!!"...e sparò un'apertura di dorsali, e ancora una side chest e infine una most muscular violentissima. La creatura, raggomitolata a terra, si contorse convulsamente emettendo i tipici versi di un cane carlino...fino a rilasciarsi come per un'improvvisa liberazione...una nube verdastra si levò dal suo corpo e si dissipò verso l'alto...i prodotti nel sacco si dissolsero...e il vitello con la capoccia di Nocerino sorrise con sguardo compiaciuto, pur cosciente ke sarebbe di nuovo stato sostituito dall'Ercole.
"Maestro - sussultò sconvolto JPP appena tornato in sé - mi ha salvato da me stesso"...:"Non importa, figliolo- lo rassicurò Master- ora bevi questo intingolo, o catabolizzerai troppo...6 nella finestra anabolica".
Uno stuolo di cittadini acclamò il Maestro, vittorioso sul demonio, lanciando festosi compresse di bcaa verso il cielo...JPP le raccolse tutte, e decise di non ricorrere ad altro.
Parola dell'Olimpio
Gloria a te o Master Wallace
Carmineus, sto' ancora ridendo. . .eccezionale! Mai divertito tanto, incredibile!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta