Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dal "Vangelo Secondo BW"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

    Commenta


      ok magari sè più tardi lo becco sù msn gli anticipo qualcosa.

      ho aggiunto anche te ma probabilmente nn mi hai autenticato.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
        Carmineus, manca la nascita di Master nella mangiatoia
        I Re Magi, Erode e tutto il resto...... la cosa è potenzialmente esplosiva
        erode deve TASSATIVAMENTE essere tocci
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
          resurrezione di Fustakkia...
          bolscevico,alzati e cammina
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            ecco a voi la rappresentazione audio e video del primo episodio.

            "L'incontro tra Master e Gabriellus - Il miracolo della moltiplicazione"

            un ringraziamento speciale và a Superfustakkion.

            [youtube]uh0rR7UzNAg[/youtube]



            Davvero fenomenale......complimenti a tutti i partecipanti......e a master x essere da ispirazione.......
            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

            Commenta


              Per Master e i pro si potrebbe fare una specie di Davide vs Golia... Master che sconfigge i pro.. in qualche modo.....
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                Per Master e i pro si potrebbe fare una specie di Davide vs Golia... Master che sconfigge i pro.. in qualche modo.....

                mha forse mazder potrebbe sfidare i pro in una competizioni senza assunzione di sostanze illecite e così si assisterebbe al catabolismo dei big e al rinnovato vigore del messia

                Commenta


                  Oppure vedere i pro come mostruosi invasori della terra Promessa guidati dal DemonioBert e tentatori di assunzione di immonde sostanze... un esercito di migliaia di vitelloni guidati dai generali Jay e Ronnie infedeli al verbo natural della massa, che il maestro debellerà con i suoi 300 natural a suon di pose plastiche che i "farciti" non riescono a compiere a causa della loro goffaggine dimensionale.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Oppure vedere i pro come mostruosi invasori della terra Promessa guidati dal DemonioBert e tentatori di assunzione di immonde sostanze... un esercito di migliaia di vitelloni guidati dai generali Jay e Ronnie infedeli al verbo natural della massa, che il maestro debellerà con i suoi 300 natural a suon di pose plastiche che i "farciti" non riescono a compiere a causa della loro goffaggine dimensionale.
                    Ottimo questo spunto, Yashi!
                    L'unica cosa ke nn mi convince è ke i pro sono pur sempre visti come esempi...demonizzarli del tutto nn risponde all'idealizzazione della realtà culturistike ke si vuol creare...cmq l'idea è molto buona!
                    NATURAL CENT'P'CENT'
                    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      ecco a voi la rappresentazione audio e video del primo episodio.

                      "L'incontro tra Master e Gabriellus - Il miracolo della moltiplicazione"

                      un ringraziamento speciale và a Superfustakkion.

                      [youtube]uh0rR7UzNAg[/youtube]

                      Fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
                      Purtroppo sono giunta solo ora a rimirare questo spettacolo... ma ne è valsa la pena.
                      Complimenti raga...





                      OT: Apro un post per Fustak...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                        ecco chi ha partecipato alla realizzazione del video e cn quale mansione :

                        (testo) Carmineus,(voce,musica e supervisione video) Wolver|ne,(montaggio video) Superfustakkion.

                        un ringraziamento speciale và proprio a quest'ultimo anche sè attualmente bannato.

                        grazie antò.

                        complimenti a tutti

                        Commenta


                          siete grandi
                          albertoprevedi.it

                          Bigtime's Diary

                          Canale youtube

                          Il gruppo Facebook powerfit

                          powerfit@hotmail.it

                          Commenta


                            grazie a tutti.


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              A quando un altro?

                              Commenta


                                Grazie a tutti anke da parte mia...eh eh...
                                Il prossimo video dipende da Wolve e Supefusta....io magari ci metterò di mio qualke fotomontaggio nel weekend...poi loro comporranno...
                                Quanto al prossimo racconto magari domani lo butto giù...dovrei avere tempo...Speriamo!
                                NATURAL CENT'P'CENT'
                                ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎