Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dal "Vangelo Secondo BW"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si dovrebbero fornire le foto fatte bene di tutti i personaggi (gabriele, master ecc...) . In fondo siamo tanti a fare fotomontaggi, non è difficile .

    Commenta


      ah ah ah!!!Ma allora sono il figlio di un Dio!!Troppo forti ragazzi!!

      Commenta


        Cavoli, ragazzi, la faccenda mi sta affascinando per gli esilaranti e creativi risvolri ke stanno susseguendosi...con collaboratori come Wolver|ne e la buonanima di Fustakkia la cosa sta decollando....troppo divertente!
        Mi spiace ke da quando sono tornato al lavoro nn ho tempo per maturare e cogliere nuovi spunti e fare tutti i fotomontaggi necessari...
        P.S. Un po' come JPP ha fatto gradirei suggerimenti circa nuove parabole..la vena nn è certo esauritama può essere rinverdita e fortificata! Stavo pensando di passare anke all'antico testamento ma x ora forse è meglio tenersi sul vangelo..si potrebbe creare una novella teologia dell'Olimpianesimo...o magari un sistema mitologico a parte...ma x ora limitiamoci a un altro video..ke è da scompisciarsi!!!AUAUHAUAH
        NATURAL CENT'P'CENT'
        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

        Commenta


          Carmineus, manca la nascita di Master nella mangiatoia
          I Re Magi, Erode e tutto il resto...... la cosa è potenzialmente esplosiva

          Commenta


            Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
            Carmineus, manca la nascita di Master nella mangiatoia
            I Re Magi, Erode e tutto il resto...... la cosa è potenzialmente esplosiva
            Bellissima questa!!!!!!!!!!!!

            i re magi portano le polveri.....ahahahahahahahha
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
              Carmineus, manca la nascita di Master nella mangiatoia
              I Re Magi, Erode e tutto il resto...... la cosa è potenzialmente esplosiva

              Master viene nutrito ma già dalla tenera età rifiuta i nefasti amidi

              Commenta


                Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                Bellissima questa!!!!!!!!!!!!

                i re magi portano le polveri.....ahahahahahahahha

                Whey, glutammina e creatina!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                  Carmineus, manca la nascita di Master nella mangiatoia
                  I Re Magi, Erode e tutto il resto...... la cosa è potenzialmente esplosiva
                  Eh eh, in effetti dopo le parabole e gli episodi dell'età adulta i racconti biografici sulla nascita e l'infanzia mancano...
                  Ora tra le varie idee contemplavo la resurrezione di Fustakkia(intesa come ritorno dal Ban)...se ho tempo stasera scrivo di getto quello ke mi viene...e magari fo qualke fotoritocco x collaborare al proximo eventuale video...
                  NATURAL CENT'P'CENT'
                  ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                    Eh eh, in effetti dopo le parabole e gli episodi dell'età adulta i racconti biografici sulla nascita e l'infanzia mancano...
                    Ora tra le varie idee contemplavo la resurrezione di Fustakkia(intesa come ritorno dal Ban)...se ho tempo stasera scrivo di getto quello ke mi viene...e magari fo qualke fotoritocco x collaborare al proximo eventuale video...
                    Sei un vulcano in eruzione. . .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      Grande Carmineuuus...appena hai un po' di tempo libero...ecco cosa mi combini!
                      Si sta scompisciando di risate tutto il forum...hauhauhauhauh..

                      Mi raccomando, a breve la nascita di Master con Ronnie e jAY che lo scaldano...
                      under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                      Commenta


                        vedrei bene l'incontro con qualche BB pro

                        tipo l'incontro con Ronnie
                        e poi l'incontro con Greg Valentino (magari con il demonio bert poggiato sulla spalla di Greg come un pappagallo)
                        .

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                          Eh eh, in effetti dopo le parabole e gli episodi dell'età adulta i racconti biografici sulla nascita e l'infanzia mancano...
                          Ora tra le varie idee contemplavo la resurrezione di Fustakkia(intesa come ritorno dal Ban)...se ho tempo stasera scrivo di getto quello ke mi viene...e magari fo qualke fotoritocco x collaborare al proximo eventuale video...
                          bellissimo..

                          cmq potremmo dividerci i compiti in questo modo :

                          testo,immagini e fotoritocco - Carmineus
                          musica,voce ed effetti audio - Wolver|ne
                          montaggio video - Superfustakkion

                          una produzione "Made in campania"
                          Last edited by Wolver|ne; 24-05-2007, 13:40:28.


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            bellissimo..

                            cmq potremmo dividerci i compiti in questo modo :

                            testo,immagini e fotoritocco - Carmineus
                            musica,voce ed effetti audio - Wolver|ne
                            montaggio video - Superfustakkion

                            una produzione "Made in campania"
                            Ci sto, paisa'...a patto ke il trapassato Superfustakkion si accolli anch'egli parte dell'onere del fotomontaggio, visto ke è capace...
                            P.S. Se ne vanno sempre i migliori...
                            NATURAL CENT'P'CENT'
                            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              vedrei bene l'incontro con qualche BB pro

                              tipo l'incontro con Ronnie
                              e poi l'incontro con Greg Valentino (magari con il demonio bert poggiato sulla spalla di Greg come un pappagallo)

                              Per Greg c'era stato un pensierino; potrebbe incarnare l'antimaster...la complicità col Bert è un ottimo suggerimento!
                              Circa i Pro non saprei in che veste farli intervenire...in effetti qui l'epigono è Master...se arriva il pro...come la mettiamo? L'unica maniera di introdurli sarebbe concepirli come divinità, esseri mitologici....anke se in realtà la loro palese innaturalità non concorda con la parola del profeta...La faccenda è un po' contorta...spero ke l'ispirazione divina sciolga i nodi ke la ragione non riesce a districare...
                              NATURAL CENT'P'CENT'
                              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                                Ci sto, paisa'...a patto ke il trapassato Superfustakkion si accolli anch'egli parte dell'onere del fotomontaggio, visto ke è capace...
                                P.S. Se ne vanno sempre i migliori...
                                allora aggiorniamo.

                                testo,immagini e fotoritocco - Carmineus
                                musica,voce ed effetti audio - Wolver|ne
                                aiuto fotoritocco,montaggio video - Superfustakkion



                                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎