Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dal "Vangelo Secondo BW"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    quella d nn inserire fotomontaggi nel video è stata una scelta voluta.
    No ragazzi!! dovete metterceli.....

    Non credo che l'osservatorio romano ci controlli...

    P.S. Forza Andrea Rivera!!
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      No ragazzi!! dovete metterceli.....

      Non credo che l'osservatorio romano ci controlli...

      P.S. Forza Andrea Rivera!!
      ma no nn è x quello.. assolutamente.

      la mia idea era quella d realizzare un qualcosa d più "serioso" ma che allo stesso tempo facesse ridere..


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        ma no nn è x quello.. assolutamente.

        la mia idea era quella d realizzare un qualcosa d più "serioso" ma che allo stesso tempo facesse ridere..
        Secondo me la seriosità è data dal tono della voce, dalla musica e dalle immagini... con i fotomontaggi diventerebbe divertente da impazzire!!!

        Cmq sentiamo anche carmineus che ne pensa....
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
          Secondo me la seriosità è data dal tono della voce, dalla musica e dalle immagini... con i fotomontaggi diventerebbe divertente da impazzire!!!
          Concordo!
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Concordo!
            Se lo dice il Maestro dobbiamo accontentarlo....
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

            Commenta


              eh ma bisognerebbe farne più d uno d fotomontaggio..

              considera che questo video è stato realizzato in un solo gg ed il risultato è più che soddisfacente.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                eh ma bisognerebbe farne più d uno d fotomontaggio..

                considera che questo video è stato realizzato in un solo gg ed il risultato è più che soddisfacente.
                Purtroppo io sono una schiappa con photoshop, sennò volentieri ti davo una mano... Bisognerebbe trovare dei volontari...
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta


                  carmine,nda pecchJ e sor't.. mi hai reputato in negativo.


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Concordo!

                    Il non plus ultra sarebbe che faceste 2-3 foto ad hoc da dare in pasto ai photoshopper del thread

                    Oh tu profeta stendi la tua possente mano sopra le nostre teste bramanti testosterone!

                    Wolverine ottima interpretazione! Peccato che alcuni punti siano un pò sfocati, credo sia l'effetto eco ricodificato da iutub. Comunque fenomenale!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Il non plus ultra sarebbe che faceste 2-3 foto ad hoc da dare in pasto ai photoshopper del thread

                      Oh tu profeta stendi la tua possente mano sopra le nostre teste bramanti testosterone!

                      Wolverine ottima interpretazione! Peccato che alcuni punti siano un pò sfocati, credo sia l'effetto eco ricodificato da iutub. Comunque fenomenale!
                      Il primo giugno inviero' una ventina di foto.Se poi da quelle si vogliono fare dei fotomontaggi, sarebbe carino, perche' no?
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Una 20ina di foto!! Arriva il Nuovo testamento!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          carmine,nda pecchJ e sor't.. mi hai reputato in negativo.

                          Scusa...dev'essere stata l'emozione..ero troppo gasato...mi rifarò!
                          Quanto ai fotomontaggi secondo me il loro utilizzo sarebbe azzeccatissimo nella realizzazione del video "Le tentazioni di MW"...mi offro di fare io stesso i montaggi x le scene clou...ki mi conosce sa ke sono uno dei + diabolici utilizzatori di photoshop del forum...forse il + diabolico in assoluto...in questo la mia abilità supera quella di narratore...
                          NATURAL CENT'P'CENT'
                          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Il non plus ultra sarebbe che faceste 2-3 foto ad hoc da dare in pasto ai photoshopper del thread

                            Oh tu profeta stendi la tua possente mano sopra le nostre teste bramanti testosterone!

                            Wolverine ottima interpretazione! Peccato che alcuni punti siano un pò sfocati, credo sia l'effetto eco ricodificato da iutub. Comunque fenomenale!
                            he he thanks amico ma ripeto che poteva e posso fare d meglio.

                            si,purtroppo l'effetto sfuocato è dovuto a youtube.


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio

                              Scusa...dev'essere stata l'emozione..ero troppo gasato...mi rifarò!
                              Quanto ai fotomontaggi secondo me il loro utilizzo sarebbe azzeccatissimo nella realizzazione del video "Le tentazioni di MW"...mi offro di fare io stesso i montaggi x le scene clou...ki mi conosce sa ke sono uno dei + diabolici utilizzatori di photoshop del forum...forse il + diabolico in assoluto...in questo la mia abilità supera quella di narratore...
                              x me è ok.. t ho aggiunto sù msn ma probabilmente nn mi hai autenticato.

                              penso che cmq anche Fust possa dare un ulteriore mano.. magari chiedo e t faccio sapere.

                              io cm al solito cercherò d fare del mio meglio.


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Il primo giugno inviero' una ventina di foto.Se poi da quelle si vogliono fare dei fotomontaggi, sarebbe carino, perche' no?
                                tienici aggiornati!!!!
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎