Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Mi portare sfiga
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiovedi se riesci a salire questa estate, magari un pò più avanti... ci ingozziamo a dovere...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomagari amico...c'ho certi cazzi che manco cicciolina l'ha mai visti così
Commenta
-
-
ah ah ah nulla di che??? ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah nulla di che??? ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiospero che almeno le cosse siano state cotte
x chi mi hai preso ? avrò avuto pure i molluschi ma mica so scemo
Commenta
-
-
Scemo no ma pervertito bisessuale si.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovisto che siete sicuramente tutti curiosi di sapere e verificare il mio attuale stato ... vi accontento
ci sto mettendo acqua ossigenata ogni 3 ore ... stanno guarendo bene, state tranquilli !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn le vedi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo, dio sia lodato, nn ho accesso a imageshackB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo, dio sia lodato, nn ho accesso a imageshack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocavolo, te le mando sul cellulare allora, o sulla posta dell'ufficioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta