Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Mi portare sfiga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioa questo punto farei parecchi esami virali.... *****, sei un untore al momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotutto risolto ! in realtà nn erano verruche ma le hanno chiamate molluschi
in 5 minuti le hanno tolte grattandole con una specie di bisturi a cerchio
ne avevo un paio anche sull'asta del pisello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiohai detto al dottore se devi comunicare la cosa alla tua partner?
si ma la mia partner le conosce bene quelle cose adesso ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomamma mia che merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopotrebbe capitare anche a tePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Infatti....per avere i molluschi come minimo l'hai trovata su una banchina del porto di genova vicino ad container "China Shipping"...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomamma mia che merda..
quotoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi ma la mia partner le conosce bene quelle cose adesso ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioQuindi gliele hai attaccate?
spero di no .. le prime sn comparse circa 8 msi fa e nessuna con cui sn stato mi pare abbia avuto prblemi ...
lei x ora nn ha nulla
Commenta
-
-
almeno quello...sta attento però
Commenta
-
Commenta