Attenzione: Coppa Italia Inside
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Attenzione: Coppa Italia Inside
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiocomunque c'erano otto rigori per l'inter, è un furto perdiana!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCRIBBIO
Commenta
-
-
Complimenti alla Roma !!
noi abbiamo buttato tutto nel cesso con la prestazione di roma (sconcertante)..Ieri ho visto un' ottima prova di orgoglio e la mentalità giusta. Rimontare sarebbe stato impossiblie (anke se per un pò si sono cagati addosso... ) la prossima volta ci dobbiamo rendere conto ke scendere in campo con la pancia piena e demotivati si va incontro a figure di m.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAbalaaa Bazza Inder abalaaaa è una gioia infinida, ghe dura una vita Bazza Inder abalaahàààààààààààààààààààààààà sborrooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioIeri ho visto un' ottima prova di orgoglio e la mentalità giusta. Rimontare sarebbe stato impossiblie (anke se per un pò si sono cagati addosso... ) la prossima volta ci dobbiamo rendere conto ke scendere in campo con la pancia piena e demotivati si va incontro a figure di m.....
Cmq avete giocato molto bene
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSai che ce frega, è finito il tempo per noi delle coppette, ormai il ciclo scudetti-champions è iniziato........Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAbalaaa Bazza Inder abalaaaa è una gioia infinida, ghe dura una vita Bazza Inder abalaahàààààààààààààààààààààààà sborroooooooooooooAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTutto vero Gigio... sul 2-0 però ho creduto (temuto ) ke ce la poteste davvero fare... poi l'espulsione di cordoba ha kiuso la partita..
Cmq avete giocato molto bene
Ahahahahahah è proprio per gli interisti come te ke mi faccio delle grasse risate quando fate le figuraccie
Deportivo, Stella rossa, Ajax, Liverpool 1, Olimpique Marsiglia.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAbalaaa Bazza Inder abalaaaa è una gioia infinida, ghe dura una vita Bazza Inder abalaahàààààààààààààààààààààààà sborrooooooooooooo
Ps.Abbiamo dimostrato ai burini che quando c'è da vincere vinciamo...
Commenta
-
Commenta