Attenzione: Coppa Italia Inside

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
    rispondere a sto cellulare
    dove sei finito ieri maledetto?

Commenta

• Totaldemawesome
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2034
      • 230
      • 63
      • Send PM

Galliani è nel Milan ma acquista la luce dei riflettori solo quando questi si spengono. Marsiglia, 20 marzo ’91, partita di ritorno della Coppa dei Campioni dopo il pareggio (1-1) a San Siro, il Milan perde uno a zero contro l’Olimpique. Mancano ormai pochi minuti alla fine dell’incontro e per i rossoneri si profila l’eliminazione, quando un guasto nell’impianto di illuminazione mette al buio una zona di campo. Galliani scende in campo, gesticola ed alla fine ordina il ritiro della squadra dal campo: avremo partita vinta, annuncia. Per il Milan l’Uefa ha altre idee: viene squalificato per un anno da tutte le competizioni europee.

Tuttavia nella stagione 1979-1980, a seguito allo Scandalo calcio-scommesse 1980 e malgrado il terzo posto finale, la squadra viene retrocessa in Serie B. Le sentenze della giustizia sportiva (C.A.F.) prevedono: retrocessione del Milan in B (insieme alla Lazio); inibizione a vita per il presidente Felice Colombo; squalifiche ai calciatori Enrico Albertosi, Giorgio Morini e Stefano Chiodi, rispettivamente di 4 anni, 1 anno e 6 mesi.

Nel 1981 la società è ceduta a Giuseppe "Giussy" Farina (in carica dal 19/01/1982), (in precedenza presidente del Vicenza). Nel 1981-82 retrocede nuovamente in Serie B, questa volta sul campo, a seguito di una stagione fallimentare (24 punti in 30 partite).

il 24 gennaio 1982 viene esonerato Luigi Radice e la squadra è affidata ad Italo Galbiati, il quale non riuscirà ad evitare la retrocessione. In quella stagione negativa il Milan fu sconfitto in entrambi i derby con l'Inter (0-1 e 1-2). Quattro giorni prima della retrocessione (il 12 maggio) la squadra vince la Mitropa Cup.

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Tutto qui, Total...? Va ke se comincio io riempio il forum
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
          Galliani è nel Milan ma acquista la luce dei riflettori solo quando questi si spengono. Marsiglia, 20 marzo ’91, partita di ritorno della Coppa dei Campioni dopo il pareggio (1-1) a San Siro, il Milan perde uno a zero contro l’Olimpique. Mancano ormai pochi minuti alla fine dell’incontro e per i rossoneri si profila l’eliminazione, quando un guasto nell’impianto di illuminazione mette al buio una zona di campo. Galliani scende in campo, gesticola ed alla fine ordina il ritiro della squadra dal campo: avremo partita vinta, annuncia. Per il Milan l’Uefa ha altre idee: viene squalificato per un anno da tutte le competizioni europee.

Tuttavia nella stagione 1979-1980, a seguito allo Scandalo calcio-scommesse 1980 e malgrado il terzo posto finale, la squadra viene retrocessa in Serie B. Le sentenze della giustizia sportiva (C.A.F.) prevedono: retrocessione del Milan in B (insieme alla Lazio); inibizione a vita per il presidente Felice Colombo; squalifiche ai calciatori Enrico Albertosi, Giorgio Morini e Stefano Chiodi, rispettivamente di 4 anni, 1 anno e 6 mesi.

Nel 1981 la società è ceduta a Giuseppe "Giussy" Farina (in carica dal 19/01/1982), (in precedenza presidente del Vicenza). Nel 1981-82 retrocede nuovamente in Serie B, questa volta sul campo, a seguito di una stagione fallimentare (24 punti in 30 partite).

il 24 gennaio 1982 viene esonerato Luigi Radice e la squadra è affidata ad Italo Galbiati, il quale non riuscirà ad evitare la retrocessione. In quella stagione negativa il Milan fu sconfitto in entrambi i derby con l'Inter (0-1 e 1-2). Quattro giorni prima della retrocessione (il 12 maggio) la squadra vince la Mitropa Cup.

Total ma dato che siete così entusiasti del grande scudetto conquistato,perchè fai questi interventi da rosicone?
          sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Totaldemawesome
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2034
            • 230
            • 63
            • Send PM

Non credo proprio, io non ho messo sconfitte sul campo, io ho messo vere e proprie vergogne.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Non credo proprio, io non ho messo sconfitte sul campo, io ho messo vere e proprie vergogne.
              Quoto Zuccone
              Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
              Total ma dato che siete così entusiasti del grande scudetto conquistato,perchè fai questi interventi da rosicone?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

total qui c'è unj tuo amico parla con lui

Ciao ragazzi, Scarsick da Roma.
                Negli ultimi 2 mesi mi sono dedicato con dovizia quasi maniacale a studiare tutti i mallopponi dei vari PuA, modificando quegli aspetti della mia personalità (fortunatamente, dal punto di vista fisico, non ho di che lamentarmi) che mi impedivano di agganciare le pulzelle con naturalezza.

Dopo neanche 2 settimane dall' aver letto "The game" e "The Venusian Arts Handbook" sono andato in f-close con 2 hb7 nel giro di una settimana, mai successo in vita mia

Ho la grande fortuna di avere 2/3 amici natural spettacolari, ottimi wingman (anzi, spesso succede che mi amoggino e si scambino i ruoli, ecco perchè devo applicarmi a studiare ancora di più ), però mi piacerebbe sargiare con gente che conosce la parte "teorica" e magari sappia correggere i miei sbagli.

L' unico grande problema che ho adesso è che non riesco a sargiare da solo. Non riesco, insomma, a creare SP partendo da zero in un locale, ho sempre bisogno di una compagnia alle spalle o quantomeno di un wing, per avere il frame allo stato ottimale.
                Oltre alla newby mission, cosa consigliate?

Mi piacerebbe sargiare qualche volta con qualcuno di voi della capitale, specialmente KenShiro e Nat (che, se non ho capito male, dovrebbero bazzicare da 'sti lidi)

Bella pe' voi!

Commenta

• gigio9
                  Inattivo
                  • Sep 2005
                  • 0
                  • 42
                  • 2
                  • PADOVA
                  • Send PM

comunque ragazzi, anke ieri ho visto un grande Figo !!! ke giocatore !!! magari fosse arrivato qui a 27/28 anni avremmo costruito tutto su di lui !!!
                  Spero rimanga un' altro anno, io prenderei il brasiliano Pato oppure Diego (del Werder) con il grande Luis a fagli da chioccia

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio

Ke fosse un amico di total si capiva già dal nick

Commenta

• Totaldemawesome
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2034
                      • 230
                      • 63
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio

Negli ultimi 2 mesi mi sono dedicato con dovizia quasi maniacale a studiare tutti i mallopponi dei vari PuA, modificando quegli aspetti della mia personalità (fortunatamente, dal punto di vista fisico, non ho di che lamentarmi) che mi impedivano di agganciare le pulzelle con naturalezza.

Dopo neanche 2 settimane dall' aver letto "The game" e "The Venusian Arts Handbook" sono andato in f-close con 2 hb7 nel giro di una settimana, mai successo in vita mia

Ho la grande fortuna di avere 2/3 amici natural spettacolari, ottimi wingman (anzi, spesso succede che mi amoggino e si scambino i ruoli, ecco perchè devo applicarmi a studiare ancora di più ), però mi piacerebbe sargiare con gente che conosce la parte "teorica" e magari sappia correggere i miei sbagli.

L' unico grande problema che ho adesso è che non riesco a sargiare da solo. Non riesco, insomma, a creare SP partendo da zero in un locale, ho sempre bisogno di una compagnia alle spalle o quantomeno di un wing, per avere il frame allo stato ottimale.
                      Oltre alla newby mission, cosa consigliate?

Mi piacerebbe sargiare qualche volta con qualcuno di voi della capitale, specialmente KenShiro e Nat (che, se non ho capito male, dovrebbero bazzicare da 'sti lidi)

Bella pe' voi!
                      blaster tu puzzi!!

Embè, te l'ho già spiegato che i PUA mi stanno sulle balle, poi questo si e no avrà 17 anni e mi fa ridere.

Commenta

• catastrophy
                        catabolic,modest&notturno
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                        nn sò se lo hai visto, sembrava che gli avessero trombato la moglie... ero allibito nel vederlo in quel modo, sembrava uno scemo.
                        cazzu cazzu, clarence, ti avevamo già detto di lasciare in pace le mogli degli altri
                        e poi di un interista... praticamente una derbyscopata
                        Last edited by catastrophy; 18-05-2007, 13:37:45.
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Sai che ce frega, è finito il tempo per noi delle coppette, ormai il ciclo scudetti-champions è iniziato........
                          più grossa di questa ho sentito solo degli alieni nell'area 51

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                            Complimenti alla Roma !!

noi abbiamo buttato tutto nel cesso con la prestazione di roma (sconcertante)..Ieri ho visto un' ottima prova di orgoglio e la mentalità giusta. Rimontare sarebbe stato impossiblie (anke se per un pò si sono cagati addosso... ) la prossima volta ci dobbiamo rendere conto ke scendere in campo con la pancia piena e demotivati si va incontro a figure di m.....

complimenti alla Roma.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• catastrophy
                              catabolic,modest&notturno
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

perché sei cosí depresso total? guarda che l'inter ha pure vinto lo scudetto, non devi essere triste... o ormai è un'abitudine?
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Silvio compreso.
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

madonna.. sempre cn le solite polemiche del *****.

e basta.

ha vinto la Roma,onore alla Roma.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X