Originariamente Scritto da Totaldemawesome
Visualizza Messaggio
Attenzione: Coppa Italia Inside
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTutto vero Gigio... sul 2-0 però ho creduto (temuto ) ke ce la poteste davvero fare... poi l'espulsione di cordoba ha kiuso la partita..
Cmq avete giocato molto bene
Ahahahahahah è proprio per gli interisti come te ke mi faccio delle grasse risate quando fate le figuraccie
ps. ma sono io troppo brommanista oppure la telecronaca di rai2 è stata scandalosa? Facevano vedere anche nel secondo tempo il presunto rigore su Stankovic, i telecronisti erano dispiaciuti, addirittura Collovati nell'azione in cui Taddei ha sfiorato il gol urlava "ma no! è fuorigioco!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSul 2-0 io ero uno straccio, quell'1-2 con Doni protagonista nell'infamia mi aveva spaventato. La svolta della partita cmq è stata pochi minuti prima l'entrata di Pizarro, visto che Aquilani era stato inutile, infatti la Roma si è subito svegliata. La Roma deve avere Totti e Pizarro insieme in campo, che stiano beno o meno, altrimenti crolla.
ps. ma sono io troppo brommanista oppure la telecronaca di rai2 è stata scandalosa? Facevano vedere anche nel secondo tempo il presunto rigore su Stankovic, i telecronisti erano dispiaciuti, addirittura Collovati nell'azione in cui Taddei ha sfiorato il gol urlava "ma no! è fuorigioco!"
Ma ank'io, ieri, ero troppo brommanista per essere obiettivoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn farmi cominciare con la vostra lista... su su..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSi, si come no, il Milan quando vinceva scudetti e coppe, poi in coppa Italia usciva già a gennaio e contro squadrette tipo Ascoli o giù di lì, ma stai zitto che fai meglio và.
Commenta
-
-
I lanzioli, per superare lo shock della Coppa alla Roma, hanno deciso di organizzare una festa per riunirsi bucolicamente.
Questo il programma:
Ore 7:30 - Ingresso ne l'area della festa.
Ore 8:00 - Santa Messa fatta da Mons. Peppino Scannapolli (Vescovo de Marino puro lui simpatizzande laziale)
Ore 9:00 - Sdigiunarello gratis pe tutti a base de caciotta nostrana, sargiccie caserecce e vino a volondà.
Ore 10:00 - Benedizione dell'animali a cura de lo stesso Vescovo personalmente (se invita pertanto li partecipanti a portare liberamente galline pecore maiali ecc...) nota bene se sconzigliano
invece li tifosi a portasse le vacche, in quando le forze del ordine ce potrebbero pijà pe li Cobas del latte.
Ore 11:00 - Presentazione de la nova motozappa della ditta Bufalini de Formello che è pure uno de li sponzor de questa bella festa.
Ore 12:00 - Pranzo libero ognuno se organizza come je pare (se raccomanna però de spegne li fochi e de nun butta tutto per tera cerchemo de esse eco logici!
Ore 14:00 - Dopo un ber caffè offerto dalla ditta de cui sopra concerto de lu complesso "Li cugini de campagna" e der noto candande "Toni Malco" autore dell'inno della Lazie (Ce n'aquila ne lu celo) accompagnato da lu coro delle belle velletranelle.
Ore 16:00 - Esibizione a sorpresa de suor Paola che come donna nun cia niende da invidià alla Ferilli.
Ore 17:00 - Arivo della gloriosa scuadra della Lazio e grandi festeggiamendi in compagnia de lu comico nternazionale Erico Montesano che ce farà fa un zacco de risate.
Ore 18:00 - Breve discorso de lu grandissimo presidende Sergio Cragnotto che pe startranno punta a vince pure la Ciampion Lighex.
Ore 19:00 - Conzegna da parte de lui perzonalmende lu Presidendone de sta grande scuadra, de un barattolo per uno gratis de pummidori pelati de una famosa marca de cui nun se po fa lu nome perchè sarebbe pubblicità.
Ore 20:00 - Vino gratis pe tutti e ritorno alle fattorie, l'organizzazione se raccomanda
Si volete collabborà rispeditelo puro voi pe imeil a tutti li vostri amici!
Un zaluto a tutti li tifosi lazieli.
www.asromaultras.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSi, si come no, il Milan quando vinceva scudetti e coppe, poi in coppa Italia usciva già a gennaio e contro squadrette tipo Ascoli o giù di lì, ma stai zitto che fai meglio và.
Ah... http://it.wikipedia.org/wiki/HelsingborgAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
La soddisfazione più bella è stata il ROMA ROMA ROMA, cantata al meazza....sarà una coppetta, sarà una cosa che nn vale niente, ma noi tifosi della Roma, ci accontentiamo anche di poco per festeggiare.....la cosa più schifosa di ieri è stato mancini allenatore dell'inter...dopo il 6 a 2 rimediato all'olimpico, è stato a rovinarsi il fegato tutta la partita....boh, ste cose nn le capisco....sopratutto per una coppetta senza valore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiola cosa più schifosa di ieri è stato mancini allenatore dell'inter...dopo il 6 a 2 rimediato all'olimpico, è stato a rovinarsi il fegato tutta la partita....boh, ste cose nn le capisco....sopratutto per una coppetta senza valore.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggionn sò se lo hai visto, sembrava che gli avessero trombato la moglie... ero allibito nel vederlo in quel modo, sembrava uno scemo.
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSai che ce frega, è finito il tempo per noi delle coppette, ormai il ciclo scudetti-champions è iniziato........Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAbalaaa Bazza Inder abalaaaa è una gioia infinida, ghe dura una vita Bazza Inder abalaahàààààààààààààààààààààààà sborrooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioNo, va bene così, la Roma ha meritato, non tanto per queste due partite ma per la stagione che ha fatto.
La coppa è stata un giusto premio.
Sai che ce frega, è finito il tempo per noi delle coppette, ormai il ciclo scudetti-champions è iniziato........sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOre 9:00 - Sdigiunarello gratis pe tutti a base de caciotta nostrana, sargiccie caserecce e vino a volondà.
Ore 19:00 - Conzegna da parte de lui perzonalmende lu Presidendone de sta grande scuadra, de un barattolo per uno gratis de pummidori pelati de una famosa marca de cui nun se po fa lu nome perchè sarebbe pubblicità.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
onore alla roma...anche se a mio avviso ha rischiato troppo...se non veniva espulso cordoba erano cazzi...
detto ciò, non capisco e francamente non sopporto, quest'aria di vittimismo che aleggia ancora intorno all'inter e in ogni sua gara....per carità non è per fare polemica ma solo per capire...ogni contrasto in aria in qualsiasi partita,anche se si gioca contro l'ascoli ultimo in classifica, tutti a gridare contro l'arbitro RIGORE RIGORE BASTARDO LADRI ecc... ma perchè???
ieri l'arbitro non ha sbagliato nulla su stankovic forse c'era rigore ma niente di plateale e cmq molto accentuato...io non ho capito anche mancini tutta quella scenggiata...mah...ci vuole anche classe e qui all'inter sono ancora molto indietro...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta