If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ripeto, grandi economisti, molto meno supponenti di lui, penso a Mario Monti, lo hanno sbeffeggiato. Scientificamente non ha oggi nessuna credibilità; ma oramai credo che della ricerca gli interessi poco
Monti ha sbeffeggianto anche il Berlusca, quando quest'ultimo lo voleva al posto dello stesso tremonti
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
E' vero è irritante e arrogante, ma in materia economica e tributaria è un luminare assoluto (professore ordinario a 26 anni e docente a Oxford).
ma cosa ***** dici tutto ciò è falso, ad Oxford ha fatto solo la classica presenza da invitato tenendo lezione in italiano, tra l'altro non è neanche laureato in economia.
..è una della più grandi teste di ***** che abbia mai sentito parlare.Non soltanto a livello politico,ma anche a livello tecnico.E anche a livello dialettico.Porca miseria è di una stupidità ed ottusità uniche.Irritantissimo.
Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo sulla politica,e sul fatto che ci sono tanti personaggi così,etc etc.
Ma io volevo focalizzare l'attenzione su quanto sia idiota quest'uomo.
Spero che un domani si iscriva in palestra,oppure diventi un deviato/sessuomane/nullafacente/******/identitanazionalista/razzista.
Solo perchè così si iscrive a BW e legge questo mio pensiero civile e democratico.
Dovrebbe diventare improvvisamente di sinista?
p-e
In effetti basta farsi un giro per Roma per vedere che grande fetta di città appartenga allo Stato Pontificio. Per una città con gli standard edilizi di una metropoli con più di un mione di abitanti, vedere conventi enormi e non mi riferisco a quelli storici, ma anche a quelli di nuova costruzione, è veramente un oltraggio...quasi quasi creo anche io il mio ordine; i goduriosi!
Io ho un amico che è stato nell'ufficio di commercialista di Tremonti, a Milano.
Ufficio molto sobrio, nel quale campeggia un leggìo, sul quale sono prosaicamente aperti "Il Manifesto" di Marx ed Engels e subito in parte L'almanacco di topolino.
Non lo stimo, ma ha un senso dello humor niente male.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta