If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Meglio Di pietro di Lunardi che le strade le appaltava a se stesso
ahahah ma per favore dipietro sta continuando con gli stessi appalti precedenti e sta finendo ponti di messina cazzi e mazzi che tanto aveva criticato quando non c'era lui al ministero
ma non capite che siamo nella merda e continuate ancora a rosicà perchè prima andava meno peggio di ora?
non capite che ci c'è c'è al governo ci pigliano tutti per il culo?
ahahah ma per favore dipietro sta continuando con gli stessi appalti precedenti e sta finendo ponti di messina cazzi e mazzi che tanto aveva criticato quando non c'era lui al ministero
ma non capite che siamo nella merda e continuate ancora a rosicà perchè prima andava meno peggio di ora?
Lunardi appaltava i lavori per le gallerie alle sue società, non so se questo ti sembra normale
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Lunardi appaltava i lavori per le gallerie alle sue società, non so se questo ti sembra normale
ah l'ha fatto pure il preside della tua scuola qualche volta, le gare per gli appalti lo stato le ha inventate per questo il bello è che se è vero ciò che dici di pietro sta continuando a dare soldi a lunardi.
questo ti sembra normale invece?
e poi quali sarebbero queste società? le conosci tu o c'è scritto su disinformazione.it?
ah l'ha fatto pure il preside della tua scuola qualche volta, le gare per gli appalti lo stato le ha inventate per questo il bello è che se è vero ciò che dici di pietro sta continuando a dare soldi a lunardi.
questo ti sembra normale invece?
e poi quali sarebbero queste società? le conosci tu o c'è scritto su disinformazione.it?
Ah beh, io arresterei sia il preside che l'ex ministro , quanto a Di Pietro se c'è un contratto precedente, credo proprio non possa far nulla
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ma questo mi sembra ovvio,io volevo solo sottolineare quanto tremonti mi stesse sul ***** e quanto poco abbia fatto di buono.E ciò non vuol dire che chi sta ora sia bravo.
Stesso thread lo avrei aperto per Mastella,solo che ieri sera ho sentito parlare tremonti
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
ma questo mi sembra ovvio,io volevo solo sottolineare quanto tremonti mi stesse sul ***** e quanto poco abbia fatto di buono.E ciò non vuol dire che chi sta ora sia bravo.
Stesso thread lo avrei aperto per Mastella,solo che ieri sera ho sentito parlare tremonti
sì ma non stanno manco al governo sono innocui non vi fanno niente lasciateli in pace, prendetevela con chi ci sta fottendo i soldi ora.
Apri gli occhi, i ladri sono tali non perchè lo dicono i giornali o i giudici di sinistra.
Lo scandalo di Lunardi era su tutti i giornali, stranieri anche.
Solo in Italia è possibile che qualcuno neanche se ne accorga
Essenizalmente in questo 3d vedo un mucchio di persone che non sono economisti nè conoscono cosa sia nel dettaglio la finanza creativa di Tremonti, e che comunque non la capirebbero non avendo conoscenze in materia.
se vuoi putresti spiegarcela tu.
Ammesso che l'abbia capita
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Guardate che non volevo dire che siate mongoli o ignoranti o cose del genere. E' solo che mettersi a criticare le grandi manovre economiche è sempre un discorso aleatorio se non si hanno conoscenze specifiche approfondite, appunto perchè è economia e non solo politica
e fù così che nacque la politica economica
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Il problema è che non l'ha capita neanche Tremonti
La cosa che mi ha fatto sganasciare, è che appena in Italia ci si è avviati alla ripresa (per inciso stiamo crescendo) lui subito ad accollarsi i meriti delle sue manovre
La cosa che mi ha fatto sganasciare, è che appena in Italia ci si è avviati alla ripresa (per inciso stiamo crescendo) lui subito ad accollarsi i meriti delle sue manovre
Ripeto, grandi economisti, molto meno supponenti di lui, penso a Mario Monti, lo hanno sbeffeggiato. Scientificamente non ha oggi nessuna credibilità; ma oramai credo che della ricerca gli interessi poco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta