Tremonti..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Meglio Di pietro di Lunardi che le strade le appaltava a se stesso
    ahahah ma per favore dipietro sta continuando con gli stessi appalti precedenti e sta finendo ponti di messina cazzi e mazzi che tanto aveva criticato quando non c'era lui al ministero

ma non capite che siamo nella merda e continuate ancora a rosicà perchè prima andava meno peggio di ora?

non capite che ci c'è c'è al governo ci pigliano tutti per il culo?

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      ahahah ma per favore dipietro sta continuando con gli stessi appalti precedenti e sta finendo ponti di messina cazzi e mazzi che tanto aveva criticato quando non c'era lui al ministero

ma non capite che siamo nella merda e continuate ancora a rosicà perchè prima andava meno peggio di ora?

Lunardi appaltava i lavori per le gallerie alle sue società, non so se questo ti sembra normale
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • Send PM

Lunardi appaltava i lavori per le gallerie alle sue società, non so se questo ti sembra normale
        ah l'ha fatto pure il preside della tua scuola qualche volta, le gare per gli appalti lo stato le ha inventate per questo il bello è che se è vero ciò che dici di pietro sta continuando a dare soldi a lunardi.

questo ti sembra normale invece?

e poi quali sarebbero queste società? le conosci tu o c'è scritto su disinformazione.it?

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

ah l'ha fatto pure il preside della tua scuola qualche volta, le gare per gli appalti lo stato le ha inventate per questo il bello è che se è vero ciò che dici di pietro sta continuando a dare soldi a lunardi.

questo ti sembra normale invece?

e poi quali sarebbero queste società? le conosci tu o c'è scritto su disinformazione.it?

Ah beh, io arresterei sia il preside che l'ex ministro , quanto a Di Pietro se c'è un contratto precedente, credo proprio non possa far nulla
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

Ah beh, io arresterei sia il preside che l'ex ministro , quanto a Di Pietro se c'è un contratto precedente, credo proprio non possa far nulla
            no no può interrompere i lavori quando vuole. Lo fanno per gli ospedali figurati per le autostrade

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

diciamo che sono dati esagerati. non mi sembra che 4 case su dieci siano proprietà del vaticano.
              e infatti non parla di case,ma di immobili.
              è un tantino diverso
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

infatti ora icarus con la sinistra stiamo continuando a crescere. a vista d'occhio.

scusate devo scacciare due rom dalla macchina. Cercherò di non farmi male sennò devo pagare 25 euro al pronto soccorso

ho chiesto aiuto ad un poliziotto ma mi ha detto che per 5 euro in più al mese non ne vale la pena.
                mica ho detto che stiamo crescendo

ma questo mi sembra ovvio,io volevo solo sottolineare quanto tremonti mi stesse sul ***** e quanto poco abbia fatto di buono.E ciò non vuol dire che chi sta ora sia bravo.
                Stesso thread lo avrei aperto per Mastella,solo che ieri sera ho sentito parlare tremonti
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                  mica ho detto che stiamo crescendo

ma questo mi sembra ovvio,io volevo solo sottolineare quanto tremonti mi stesse sul ***** e quanto poco abbia fatto di buono.E ciò non vuol dire che chi sta ora sia bravo.
                  Stesso thread lo avrei aperto per Mastella,solo che ieri sera ho sentito parlare tremonti
                  sì ma non stanno manco al governo sono innocui non vi fanno niente lasciateli in pace, prendetevela con chi ci sta fottendo i soldi ora.

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

Rocksoil spa, fu s*******to anche dalle Ien... ooppss... volevo dire di averlo letto sul corriere della sera

Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Apri gli occhi, i ladri sono tali non perchè lo dicono i giornali o i giudici di sinistra.
                      Lo scandalo di Lunardi era su tutti i giornali, stranieri anche.
                      Solo in Italia è possibile che qualcuno neanche se ne accorga
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                        Essenizalmente in questo 3d vedo un mucchio di persone che non sono economisti nè conoscono cosa sia nel dettaglio la finanza creativa di Tremonti, e che comunque non la capirebbero non avendo conoscenze in materia.
                        se vuoi putresti spiegarcela tu.
                        Ammesso che l'abbia capita
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                          Guardate che non volevo dire che siate mongoli o ignoranti o cose del genere. E' solo che mettersi a criticare le grandi manovre economiche è sempre un discorso aleatorio se non si hanno conoscenze specifiche approfondite, appunto perchè è economia e non solo politica
                          e fù così che nacque la politica economica
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                            se vuoi putresti spiegarcela tu.
                            Ammesso che l'abbia capita
                            Il problema è che non l'ha capita neanche Tremonti
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Il problema è che non l'ha capita neanche Tremonti

La cosa che mi ha fatto sganasciare, è che appena in Italia ci si è avviati alla ripresa (per inciso stiamo crescendo) lui subito ad accollarsi i meriti delle sue manovre

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                                La cosa che mi ha fatto sganasciare, è che appena in Italia ci si è avviati alla ripresa (per inciso stiamo crescendo) lui subito ad accollarsi i meriti delle sue manovre
                                Ripeto, grandi economisti, molto meno supponenti di lui, penso a Mario Monti, lo hanno sbeffeggiato. Scientificamente non ha oggi nessuna credibilità; ma oramai credo che della ricerca gli interessi poco
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X