Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Tremonti..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiononostante manchino le faccine sarcastiche,spero tu abbia colto l'ironia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioantonio21Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioVOT ANTONIO VOT ANTONIOsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioci vuole una riforma coi fiokkiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBasterebbe far pagare l'ICI sugli immobili della chiesa
beh il berlusca disse di eliminarlo.... chissà mò che ci propinerà....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh il berlusca disse di eliminarlo.... chissà mò che ci propinerà....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBasterebbe far pagare l'ICI sugli immobili della chiesa
Per non parlare del discorso che è stato poi fatto sul sistema società immobiliari-società bancarie,sulla speculazione,su coppola...
Per chi non avesse seguito ad esempio il caso Coppola,le indagini sul suo impero immobiliari sono partite da una palestra che ha improvvisamente chiuso.Gli iscritti,sentendosi truffati,hanno denunciato il fatto alla finanza,la quale indagando ha scoperto che praticamente una società controllata da Coppola aveva comprato questa palestra(a grottaferrata,roma,per la cronaca) ad un milione e trecentocinquantamila euro per poi rivenderla,dopo cinque giorni,ad un'altra società di coppola per sette milioni e rotti euro...Ovviamente la prima società è poi stata trasferita in lussemburgo,sono state evase le tasse,etc etc.
Inquietante.
In una società di Coppola figurava come a.d. il marito rumeno della domestica della madre di coppola,il quale a malapena parlava l'italiano.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa roma la percentuale di immobili della chiesa sale al 40%
E la maggior parte dei vecchi ospizi,case d'accoglienza,etc viene affittata a catene alberghiere,o convertita in strutture ricettive...Con guadagni altissimi.Mentre la povera gente viene sfrattata,perchè non può pagare gli affitti esosi che il """""mercato"""""" stabilisce.
E' terrificante.
Poi si parla di gente che non si sposa,di italiani mammoni,di poca fecondità..Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioquando le riportavo io queste cose tu eri dalla parte del Don e di KurtIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioquando le riportavo io queste cose tu eri dalla parte del Don e di Kurt
forse contestavo il tuo modo di portiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
L'8 per mille potete devolverlo anche ad altre organizzazioni religiose.
Mi sembra i valdesi e gli ebrei, comunque lo trovate sui moduli.
Devolvete allo stato e via andare.
Non scordate il 5 per mille che potete devolvere ad altre istituzioni meritorie, non religiose ,ed alla ricerca.
Per quanto riguarda l'influenza cattolica sulla politica è inutile nascondersi dietro un dito, il 30% degli elettrori sono cattolici, non puoi permetterti di ignorarli. Che poi di questo 30% il grosso sia cattolicesimo "di facciata" è scontato, ma i ben pensanti ci saranno sempre a prescindere dal credo religioso.
Tremonti credo che sia eletto con circoscrizione calabrese.
Inutile dire che in calabria non l'hanno mai visto il suo miracolo economico.
Vabbè nemmeno Tremonti avrà mai visto la calabria.
Non c'è che dire, il parlamento rappresenta il popolo...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio..è una della più grandi teste di ***** che abbia mai sentito parlare.Non soltanto a livello politico,ma anche a livello tecnico.E anche a livello dialettico.Porca miseria è di una stupidità ed ottusità uniche.Irritantissimo.
Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo sulla politica,e sul fatto che ci sono tanti personaggi così,etc etc.
Ma io volevo focalizzare l'attenzione su quanto sia idiota quest'uomo.
Spero che un domani si iscriva in palestra,oppure diventi un deviato/sessuomane/nullafacente/******/identitanazionalista/razzista.
Solo perchè così si iscrive a BW e legge questo mio pensiero civile e democratico.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio..è una della più grandi teste di ***** che abbia mai sentito parlare.Non soltanto a livello politico,ma anche a livello tecnico.E anche a livello dialettico.Porca miseria è di una stupidità ed ottusità uniche.Irritantissimo.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' vero è irritante e arrogante, ma in materia economica e tributaria è un luminare assoluto (professore ordinario a 26 anni e docente a Oxford). Non è affatto stupido, anzi....semplicemente non gliene frega un ***** della povera gente, ma è una cosa comune a tutte le persone che detengono il potere.
In tv dice sempre le solite quattro chiacchiere,sempre.
Ieri in un dibattito civile ed educato,come si vedono raramente nelle trasmissioni di Santoro,lui era l'unico a usare termini e modi cafoni e volgari.
E nel dibattito sulle autodichiarazioni e sugli introiti aumentati e la minor evasione fiscale,non ho capito se non comprendeva o faceva finta di non comprendere un concetto che era da seconda elementare.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta