Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
kerigma@hotmail.it
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
e con una tecnica raffinatissima
Commenta
-
-
E' un incubo quell'uomo...domande a raffica del tipo
:"...Ma soffri molto quando t'alleni? Hai mai vomitato dopo lo squat? E' dura stare a dieta?..."
E io me lo immagino già col randello in mano in attesa di risposte affermative..
Brrrrr....Brividi....
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiotutti lo bloccano ma nessuno lo cancella... come riserva per i tempi duri
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ma io stavo pensando di accettare in 3 o 4, incontrarlo, farsi dare i soldi e poi massaggiarlo violentementesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiocosa credi, truntenks è anestesista mica per vocazione, ma per legittima difesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio gli ho detto che sono bisex.
anche se te credevo solo homosex!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioonesto!
anche se te credevo solo homosex!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosecondo me ha anche un fake su msn con cui ci contatta tuttisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiofinalmente l'avete capitoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta