Italia 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiomi sembra fosse al TG di Italia 1, comunque una delle reti fininvest, qualche sera fa ... servizio sul synthol ... come al solito il bb è stato presentato come un'attività corrotta, insalubre, marcia dentro ... con termini imprecisi, facendo la solita confusione tra cacca e cioccolato, mescolando concetti di legalità (relativa) salute (assoluta?), rischio (assolutamente relativo all'obiettivo) ... insomma un gran minestrone da cui si ricavava solo che il "mondo del fitness" (altra espressione infelice) è bacato ...
EagleOriginariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiocosa ti aspetti da italia1?:nono2:
Commenta
-
-
ok avrete pure ragione ma in parte, secondo il mio parere.tenete conto che il 95% che fa competizioni usa prodotti nn solo illegali ma dannosi x la salute. e purtroppo il doping "domina" lo sport e soprattutto uno sport cm il body building.parliamoci chiaro,se ne sentono tante ed è logico ke molti si fanno un'idea sbagliata di ki pratica il body building
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTogli l'1 dalla tua ultima parola:nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Muscoletor Visualizza Messaggiook avrete pure ragione ma in parte, secondo il mio parere.tenete conto che il 95% che fa competizioni usa prodotti nn solo illegali ma dannosi x la salute. e purtroppo il doping "domina" lo sport e soprattutto uno sport cm il body building.parliamoci chiaro,se ne sentono tante ed è logico ke molti si fanno un'idea sbagliata di ki pratica il body building
Il fatto è che il BB è duro e poco conosciuto.
Meglio demonizzare un fisico da BB col doping che ammettere che nn si vuol fare quel poco per togliere la pancett
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioIl fatto è che il BB è duro e poco conosciuto.
Meglio demonizzare un fisico da BB col doping che ammettere che nn si vuol fare quel poco per togliere la pancett
Eh gia'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Il doping, il synthol, alcuni integratori, alcune tecniche di allenamento, alcune diete, etc etc etc ... hanno dei rischi (e dei pregi), indipendentemente se chi scrive di questi rischi sia uno sportivo hard o un sedentario pasciuto adiposo con occhiali e diabete.
Se non si toglie questa sorta meritocrazia dal giudizio su cosa e come ... non si supera la fase dell'asilo nido della discussione ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioricavava solo che il "mondo del fitness" (altra espressione infelice) è bacato ...
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh gia'.
i miei più vivi complimenti
anzi, ONORE A TE, GUERRIERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomaster in quest'ultima foto in avatar sei impressionante
i miei più vivi complimenti
anzi, ONORE A TE, GUERRIEROcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiola gente purtroppo le cose che non capisce le disprezza, è sempre stato cosi..
i soliti commenti continuano ad essere": che schifo di fisico,si è rovinato, è drogato...quello non arriva a 50 anni.." e così via...è uno sport troppo disprezzatoBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl BB e' illusione. . .
Commenta
-
Commenta