Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    C'è già stato un 3ad su quel servizio di Italia1?

Eagle

PS - il discorso del giudizio sul bb è un pochino più complicato ... non è che sono proprio tutte accuse infondate. Se anche solo leggete alcune interviste (a dire il vero di alcuni anni or sono) a gente che viveva nell'ambiente ... non se ne ricava un quadro particolarmente edificante ... però il mondo del "fitness" comprende mooolto di più del bb hard, e comunque lo stesso bb hard è diviso per lo meno in due gruppi: quelli che comunque tengono un occhio alla salute e quelli che no ... e via dicendo.

Il "problema" è che la pratica è stata inquadrata come solo e soltanto negativa, con rischi inimmaginabili e utilizzata pertanto da mentecatti psicopatici ... non tenendo conto che la CHIRURGIA estetica è PIENA di gente che è finita male, alcuni anche sotto un bel metro di terra, per scopi solo e soltanto estetici ... che iniezioni di filler, riassorbibili e non, si usano da decenni, che anche nelle terapie di aumento del seno, anni fa, si usava un filler che è un polimero di un noto cancerogeno, etc etc etc ... però tutte queste pratiche al massimo te le presentano in qualche programma dove lo sfigato di turno vince il pacchetto di cure gratis, e la sua vita cambia dalla stalla alle stelle, mentre invece se lo fa un bb, è un povero malato di mente ...

Vorrei sapere che cosa hanno in mente quelli della santa inquisizione adesso ... vieteranno anche l'uso del synthol? Diventerà illegale usare una sostanza che non da nessun effetto ergonenico perchè fa male alla salute? Ma allora come mai si contente alla gente di fumare, alle donne di prendere la pillola al posto di usare altri metodi contraccettivi meno rischiosi per la salute, di andare al ristorante a strafogarsi di cibi malsani, di ingrassare, di fare vita sedentaria, di dormire poco, etc etc etc ... sono tutte pratiche di nota pericolosità, se lo stato ci deve difendere da noi stessi in queste cose è finita ... davvero finita ...

Concordo con il Dottore.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88186
      • 2,205
      • 2,907
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

mi sembra fosse al TG di Italia 1, comunque una delle reti fininvest, qualche sera fa ... servizio sul synthol ... come al solito il bb è stato presentato come un'attività corrotta, insalubre, marcia dentro ... con termini imprecisi, facendo la solita confusione tra cacca e cioccolato, mescolando concetti di legalità (relativa) salute (assoluta?), rischio (assolutamente relativo all'obiettivo) ... insomma un gran minestrone da cui si ricavava solo che il "mondo del fitness" (altra espressione infelice) è bacato ...

Eagle
      Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
      cosa ti aspetti da italia1?
      Togli l'1 dalla tua ultima parola :nono2:

Commenta

• Muscoletor
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 111
        • 0
        • 1
        • Italia
        • Send PM

ok avrete pure ragione ma in parte, secondo il mio parere.tenete conto che il 95% che fa competizioni usa prodotti nn solo illegali ma dannosi x la salute. e purtroppo il doping "domina" lo sport e soprattutto uno sport cm il body building.parliamoci chiaro,se ne sentono tante ed è logico ke molti si fanno un'idea sbagliata di ki pratica il body building

Commenta

• Frattaz
          鏡花 水月
          • Nov 2006
          • 6552
          • 237
          • 320
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Togli l'1 dalla tua ultima parola :nono2:
          ...

Commenta

• Frattaz
            鏡花 水月
            • Nov 2006
            • 6552
            • 237
            • 320
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Muscoletor Visualizza Messaggio
            ok avrete pure ragione ma in parte, secondo il mio parere.tenete conto che il 95% che fa competizioni usa prodotti nn solo illegali ma dannosi x la salute. e purtroppo il doping "domina" lo sport e soprattutto uno sport cm il body building.parliamoci chiaro,se ne sentono tante ed è logico ke molti si fanno un'idea sbagliata di ki pratica il body building

Il fatto è che il BB è duro e poco conosciuto.

Meglio demonizzare un fisico da BB col doping che ammettere che nn si vuol fare quel poco per togliere la pancett

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
              Il fatto è che il BB è duro e poco conosciuto.

Meglio demonizzare un fisico da BB col doping che ammettere che nn si vuol fare quel poco per togliere la pancett

Eh gia'.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Il doping, il synthol, alcuni integratori, alcune tecniche di allenamento, alcune diete, etc etc etc ... hanno dei rischi (e dei pregi), indipendentemente se chi scrive di questi rischi sia uno sportivo hard o un sedentario pasciuto adiposo con occhiali e diabete.

Se non si toglie questa sorta meritocrazia dal giudizio su cosa e come ... non si supera la fase dell'asilo nido della discussione ...

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• foxterrier
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 2232
                  • 53
                  • 27
                  • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                  • Send PM

ricavava solo che il "mondo del fitness" (altra espressione infelice) è bacato ...

vero, verissimo anzi io direi che tutto lo sport è bacato!!! anzi no...cagato
                  sigpic
                  20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Eh gia'.
                    master in quest'ultima foto in avatar sei impressionante
                    i miei più vivi complimenti

anzi, ONORE A TE, GUERRIERO

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      master in quest'ultima foto in avatar sei impressionante
                      i miei più vivi complimenti

anzi, ONORE A TE, GUERRIERO
                      Il BB e' illusione. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• frastaff89
                        mr.97 perito aeronautico
                        • Feb 2006
                        • 7082
                        • 630
                        • 573
                        • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                        la gente purtroppo le cose che non capisce le disprezza, è sempre stato cosi..
                        i soliti commenti continuano ad essere": che schifo di fisico,si è rovinato, è drogato...quello non arriva a 50 anni.." e così via...è uno sport troppo disprezzato
                        verissimo!
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• kickboxer_87
                          Inattivo
                          • Jul 2006
                          • 8403
                          • 400
                          • 443
                          • Heinz Field
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Il BB e' illusione. . .
                          perchè, è una foto vecchia?

Commenta

Working...
                          X