Italia 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720

    Italia 1

    mi sembra fosse al TG di Italia 1, comunque una delle reti fininvest, qualche sera fa ... servizio sul synthol ... come al solito il bb è stato presentato come un'attività corrotta, insalubre, marcia dentro ... con termini imprecisi, facendo la solita confusione tra cacca e cioccolato, mescolando concetti di legalità (relativa) salute (assoluta?), rischio (assolutamente relativo all'obiettivo) ... insomma un gran minestrone da cui si ricavava solo che il "mondo del fitness" (altra espressione infelice) è bacato ...

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • stuckmojo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 1370

    #2
    cosa ti aspetti da italia1?


    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669

      #3
      Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
      cosa ti aspetti da italia1?

      Sempre il peggio
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272

        #4
        italia1 o tg5 o la rai, la solfa è la stessa, il culturismo è mal visto da chi non ne capisce...purtroppo è così
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta

        • tartufone

          #5
          io non ho capito,lasciando perdere il discorso steroidi,che cosa avranno contro il bb....

          non me lo spiego.

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669

            #6
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            io non ho capito,lasciando perdere il discorso steroidi,che cosa avranno contro il bb....

            non me lo spiego.
            Semplici luoghi comuni che crescono con l'ignoranza di chi li propaga
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            • kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403

              #7
              invidia ... ma almeno noi possiamo guardarci allo specchio ed esser contenti...oltre al non indifferente vantaggio di riuscire a guardarci i piedi

              Commenta

              • knymed
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 3481

                #8
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                io non ho capito,lasciando perdere il discorso steroidi,che cosa avranno contro il bb....

                non me lo spiego.

                l'invidia di essere nell'inferno dei secchi


                Commenta

                • criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272

                  #9
                  la gente purtroppo le cose che non capisce le disprezza, è sempre stato cosi..
                  i soliti commenti continuano ad essere": che schifo di fisico,si è rovinato, è drogato...quello non arriva a 50 anni.." e così via...è uno sport troppo disprezzato
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta

                  • tartufone

                    #10
                    e già...

                    Commenta

                    • Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672

                      #11
                      OLD
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta

                      • Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720

                        #12
                        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        OLD
                        C'è già stato un 3ad su quel servizio di Italia1?

                        Eagle

                        PS - il discorso del giudizio sul bb è un pochino più complicato ... non è che sono proprio tutte accuse infondate. Se anche solo leggete alcune interviste (a dire il vero di alcuni anni or sono) a gente che viveva nell'ambiente ... non se ne ricava un quadro particolarmente edificante ... però il mondo del "fitness" comprende mooolto di più del bb hard, e comunque lo stesso bb hard è diviso per lo meno in due gruppi: quelli che comunque tengono un occhio alla salute e quelli che no ... e via dicendo.

                        Il "problema" è che la pratica è stata inquadrata come solo e soltanto negativa, con rischi inimmaginabili e utilizzata pertanto da mentecatti psicopatici ... non tenendo conto che la CHIRURGIA estetica è PIENA di gente che è finita male, alcuni anche sotto un bel metro di terra, per scopi solo e soltanto estetici ... che iniezioni di filler, riassorbibili e non, si usano da decenni, che anche nelle terapie di aumento del seno, anni fa, si usava un filler che è un polimero di un noto cancerogeno, etc etc etc ... però tutte queste pratiche al massimo te le presentano in qualche programma dove lo sfigato di turno vince il pacchetto di cure gratis, e la sua vita cambia dalla stalla alle stelle, mentre invece se lo fa un bb, è un povero malato di mente ...

                        Vorrei sapere che cosa hanno in mente quelli della santa inquisizione adesso ... vieteranno anche l'uso del synthol? Diventerà illegale usare una sostanza che non da nessun effetto ergonenico perchè fa male alla salute? Ma allora come mai si contente alla gente di fumare, alle donne di prendere la pillola al posto di usare altri metodi contraccettivi meno rischiosi per la salute, di andare al ristorante a strafogarsi di cibi malsani, di ingrassare, di fare vita sedentaria, di dormire poco, etc etc etc ... sono tutte pratiche di nota pericolosità, se lo stato ci deve difendere da noi stessi in queste cose è finita ... davvero finita ...
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta

                        • MichelePoteri
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 1426

                          #13
                          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          OLD
                          Volevo farlo io con ( cit. )
                          Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                          in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                          Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                          Posta posta.
                          Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


                          Commenta

                          • Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672

                            #14
                            si avevano già aperto un 3d sul servizio di italia uno sul Synthol.

                            cmq io sono d' accordo con te e Greenday in un commento sull' informazione che diffonde queste notizie.

                            in particolare abbiamo visto come opera l' informazione in Italia, il corriere fa un articoletto sul web sulla sostanza, si parla di " nuova moda nel BB" , seguono a ruota, senza modifica i servizi del tg5 e di studio aperto.
                            senza il benche minimo approfonidemento e cambiando si e no 3 -4 parole.
                            immagini di Valentino a gogo , ovviamente, vecchie di anni e anni.

                            che tristezza.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta

                            • Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672

                              #15
                              Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
                              Volevo farlo io con ( cit. )


                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information