Diritti per i conviventi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Si, e con ciò?
    le coppie che non possono/vogliono avere figli non li fanno... i
    Evidentemente a queste coppie sterili Dio deve fare scontare qualche peccato di una vita precedente
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      Ed è bello fare i discorsi di integrazione e di tolleranza etc,ma oggi gli adolescenti vanno in depressione perchè non hanno i vestiti giusti,figuriamoci se non si sentono accettati dalla società per le loro origini,per la loro famiglia.
      Ma è proprio questa moralità spiccia ad aggravare la cosa (non mi riferisco a te).
      Mi sembra sia recente il suicidio di un ragazzino perchè a scuola lo chiamavano gay.
      I genitori di questi ragazzi che razza di educazione hanno dato alla loro prole?
      Mi fanno più paura queste famiglie così "normali" che due genitori omosex.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        ecco a mio avviso questo è un pregiudizio insito in tutti noi.
        I gay ad esempio che crescono con una madre ed un padre naturale cmq crescono in modo "distorto".
        Non credo che c'entri il rapporto con le donne... altrimenti sostenere quello che hai detto equivale a ridurre l'omosessualità ad una patologia (es un disturdo post traumatico da stress) che ne modifichi i propri appetiti sessuali.
        Ritengo che come dice dott Morte è il ruolo che conta non il sesso del genitore.
        allora mettiamola così.
        A prescindere da quale sia la ragione (se sociale,naturale,di educazione,di arretratezza),prima di fare un passo come quello riguardo l'adozione di un bambino da una coppia omosessuale,bisogna che la società sia pronta,o almeno sia capace di accettarlo.Se no,A PRESCINDERE dall'essere giusto o meno delle ragioni per cui avviene,i bambini cresceranno male e disequilibrati,in molti ambiti.Vuoi per l'ignoranza,vuoi per questioni psicologiche,vuoi per qualsiasi fattore.
        Per me,l'italia non è pronta ad un passo del genere,che quindi non deve essere fatto.IMHO.
        Poi fra dieci anni magari sarà diverso.
        Comunque se ci fosse qualcuno che studia psicologia o cose simili,magari può riportarci la sua esperienza riguardo un discorso di crescita psicologica e sessuale bilanciata con due genitori dello stesso sesso.

Poi ovvio meglio un padre e una mamma naturale, ma prendo ogni distanza dalle affermazioni della bindi: "meglio un bambino in africa che con genitori omosex"
        bè qui è ovvio che sono d'accordo con te
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Ma è proprio questa moralità spiccia ad aggravare la cosa (non mi riferisco a te).
          Mi sembra sia recente il suicidio di un ragazzino perchè a scuola lo chiamavano gay.
          I genitori di questi ragazzi che razza di educazione hanno dato alla loro prole?
          pensavo proprio a quell'episodio,non l'ho citato perchè c'è scritta la parola "gay" e allora chissà che film si sarebbero fatti

Il discorso che fai tu è giustissimo,la moralità spicciola che oggi impera è paurosa,ma non possiamo prendere provvedimenti riguardo dei bambini sperando che la morale spicciola migliori introducendo viceversa elementi molto molto destibilizzanti.
          Prima di poter riempire di nuovo il "secchio" della famiglia con acqua pulita,bisogna togliere tutta la merda che ci è finita.
          Indipendentemente se vogliamo toglierla con un cucchiaino o con una vanga.
          Scusatemi l'esempio
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            GIà
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              allora mettiamola così.
              A prescindere da quale sia la ragione (se sociale,naturale,di educazione,di arretratezza),prima di fare un passo come quello riguardo l'adozione di un bambino da una coppia omosessuale,bisogna che la società sia pronta,o almeno sia capace di accettarlo.Se no,A PRESCINDERE dall'essere giusto o meno delle ragioni per cui avviene,i bambini cresceranno male e disequilibrati,in molti ambiti.Vuoi per l'ignoranza,vuoi per questioni psicologiche,vuoi per qualsiasi fattore.
              Per me,l'italia non è pronta ad un passo del genere,che quindi non deve essere fatto.IMHO.
              Poi fra dieci anni magari sarà diverso.
              Comunque se ci fosse qualcuno che studia psicologia o cose simili,magari può riportarci la sua esperienza riguardo un discorso di crescita psicologica e sessuale bilanciata con due genitori dello stesso sesso.

bè qui è ovvio che sono d'accordo con te
              ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

Working...
              X